Tammy Abraham Milan Venezia (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera, Paulo Fonseca farà affidamento su Tammy Abraham in attacco contro il Bayer Leverkusen, ma c’è la possibilità che Alvaro Morata inizi dalla panchina insieme a Fikayo Tomori.
Il match inizia alle 21:00 CET (19:00 GMT) alla Bay Arena di Leverkusen.
I rossoneri devono riprendersi dopo una sconfitta per 3-1 contro il Liverpool nella loro partita di debutto in Champions League di due settimane fa.
Sono assenti gli infortunati Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Ismael Bennacer, mentre Luka Jovic non è stato inserito nella lista della squadra per la Champions League.
Davide Calabria e Noah Okafor hanno viaggiato con il gruppo in Germania. Il difensore italiano contenderà il posto da titolare sulla fascia destra a Emerson Royal, ma il brasiliano sembra essere il favorito.
Morata non è ancora al top della forma, quindi sarà probabilmente sostituito da Ruben Loftus-Cheek, cambiando il sistema del Milan in un 4-2-3-1 con Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders nel cuore del centrocampo.
L’allenatore del Bayer, Xabi Alonso, può contare su tutta la rosa e probabilmente schiererà Victor Boniface in attacco, supportato da Florian Wirtz e Martin Terrier alle sue spalle.
Bayer Leverkusen vs Milan – come vedere la partita in TV
La partita sarà trasmessa in diretta su Paramount+ e ViX negli USA e sarà visibile su TNT Sports 5 nel Regno Unito. In Italia, la partita sarà su Sky, Sky Go e Now TV.
Probabili formazioni di Bayer Leverkusen vs Milan
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- La Repubblica – Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!