L’Arsenal torna in azione in Premier League martedì sera, e tutti gli occhi saranno puntati su Bukayo Saka per il suo probabile ritorno dall’infortunio.
ACQUISTA BIGLIETTI ARSENAL VS FULHAM
I Gunners sono stati privi della loro stella ala da dicembre, ma ora sembra che potranno contare di nuovo sull’internazionale inglese mentre si avvicinano alcune partite importanti.
La corsa al titolo è probabilmente fuori portata per l’Arsenal ora, ma i tifosi saranno ansiosi di recarsi all’Emirates Stadium per assistere al ritorno di Saka.
Il 23enne è uno dei giocatori più divertenti della Premier League nel suo giorno migliore, e a volte sembra che solo lui valga il prezzo di un biglietto, dato che produce costantemente almeno un momento magico che decide la partita.
Come acquistare i biglietti dell’Arsenal
I tifosi dell’Arsenal sapranno sicuramente che possono trovare la pagina ufficiale dei biglietti del club qui, anche se può essere un compito ingrato cercare di ottenere i biglietti in questo modo.
Invece, suggeriamo di evitare lo stress e i costi extra delle quote di iscrizione al club visitando livefootballtickets.com.
Affidabile, facile da usare e con una garanzia di rimborso del 150%, non c’è da meravigliarsi se sempre più fan stanno optando per questa via alternativa per garantire di non perdere l’opportunità di vedere la loro squadra dal vivo.
Strategie per accedere ai biglietti del Fulham
La pagina ufficiale del Fulham per i biglietti e l’ospitalità può essere trovata qui, ma raccomandiamo anche di esplorare altre opzioni.
I possessori di abbonamenti stagionali e i membri del club saranno probabilmente in vantaggio nella coda per i biglietti, specialmente per una partita così importante. Perché non aumentare le tue possibilità di assistere alla partita usando l’eccellente livefootballtickets.com?
La formazione prevista dell’Arsenal contro il Fulham
Sarà interessante vedere se Saka, appena tornato agli allenamenti, sarà considerato sufficientemente in forma per tornare subito nell’undici titolare di Mikel Arteta.
Considerando ciò che è in gioco nel prossimo quarto di finale di Champions League contro il Real Madrid, immaginiamo che Arteta possa non rischiare Saka per questa partita, schierandolo invece in panchina.
L’Arsenal dovrà quindi fare scelte interessanti in attacco, ma Mikel Merino ha svolto un ottimo lavoro nel suo ruolo improvvisato di attaccante, quindi forse Arteta non ha bisogno di cambiare troppo?
Formazione prevista dell’Arsenal: Raya; Saliba, Gabriel, Timber, Lewis-Skelly; Rice, Partey, Odegaard; Nwaneri, Merino, Martinelli.
ACQUISTA BIGLIETTI ARSENAL VS FULHAM
Come potrebbe schierarsi il Fulham contro l’Arsenal
Potrebbe essere un momento emozionante per alcuni giocatori del Fulham, dato che potremmo vedere diversi ex stelle dell’Arsenal fare ritorno all’Emirates.
Emile Smith Rowe, passato al Fulham dall’Arsenal la scorsa estate, ha giocato bene al Craven Cottage e potrebbe essere affiancato nell’XI titolare di Marco Silva da altri ex Gunners come Bernd Leno, Alex Iwobi e Willian.
C’è anche Reiss Nelson, anche se attualmente è infortunato e non avrebbe potuto giocare contro l’Arsenal comunque, essendo al Fulham solo in prestito.
Formazione prevista del Fulham: Leno; Castagne, Bassey, Andersen, Robinson; Pereira, Berge; Smith Rowe, Willian, Iwobi; Jimenez.
ACQUISTA BIGLIETTI ARSENAL VS FULHAM
Storia degli scontri tra Arsenal e Fulham
Arsenal e Fulham si sono incontrati per la prima volta nel lontano 1904, e da allora questa sfida è stata dominata dai Gunners.
In totale, l’Arsenal ha vinto questa partita 42 volte, pareggiando 13 e perdendo solo nove.
Tuttavia, il Fulham è spesso un avversario ostico anche per le migliori squadre, e il loro recente record contro l’Arsenal è discreto.
Il club del nord di Londra ha vinto solo due delle ultime sei partite contro i Cottagers e nessuna delle ultime tre.
Chi uscirà vincitore questo fine settimana? Fateci sapere nei commenti!
- Gabriele Marcotti, “Il Secolo XIX”
- Paolo Bandini, “La Gazzetta dello Sport”
- Giancarlo Rinaldi, “Corriere dello Sport”
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!