MANCHESTER, INGHILTERRA – 28 NOVEMBRE: Tyrell Malacia del Manchester United durante la partita della fase a gironi della UEFA Europa League 2024/25 tra Manchester United e FK Bodo/Glimt all’Old Trafford il 28 novembre 2024 a Manchester, Inghilterra. (Foto di Justin Setterfield/Getty Images)
Il mercato di gennaio continua a vedere il Como protagonista con nuove e audaci mosse, come riportato da Sportitalia. Il club ha avanzato un’offerta per il difensore sinistro del Manchester United, Tyrell Malacia.
Un Potenziale Rinforzo per il Como
Il giocatore olandese, 25 anni, ha un contratto fino a giugno 2026, con un’opzione di estensione di un ulteriore anno. Cresciuto nel vivaio del Feyenoord, Malacia si è trasferito al Manchester United nell’estate del 2022 per una cifra di 15 milioni di euro.
Una Carriera Segnata da Difficoltà
La carriera di Tyrell Malacia non è stata priva di ostacoli. Dall’inizio della stagione ha collezionato solo cinque presenze ufficiali con il Manchester United, desideroso di ottenere maggiore continuità sul campo.
Possibile Trasferimento Estivo
Il futuro di Malacia è al centro di numerose speculazioni. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato che il Como è in trattative con il club inglese per un possibile trasferimento estivo. Tuttavia, ci sono altre compagini interessate al calciatore, mentre il Como valuta anche altre alternative, tra cui Fabiano Parisi della Fiorentina.
Interesse da Parte di Altri Club
Malacia ha già accumulato nove presenze con la nazionale maggiore olandese e recentemente è stato associato anche alla Juventus, da sempre attenta ai giovani talenti emergenti.
- Calciomercato – Gianluca Di Marzio
- La Gazzetta dello Sport – Andrea Elefante
- Sky Sport – Luca Marchetti
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!