Home La Liga Il Barcellona rifiuta l’offerta “insoddisfacente” della Juventus per Ronald Araujo.

Il Barcellona rifiuta l’offerta “insoddisfacente” della Juventus per Ronald Araujo.

68
0

Juventus Pronta a Muoversi per Ronald Araujo

La Juventus ha avviato i primi contatti per assicurarsi Ronald Araujo dal Barcelona nel mercato di gennaio.

Un’evoluzione Rapida nella Situazione di Araujo

Negli ultimi giorni, la situazione attorno al difensore uruguaiano si è trasformata rapidamente, con il Barcellona apparentemente disposto a un rapido trasferimento per alleviare le loro problematiche finanziarie.

Possibile Addio di Araujo dal Barcellona

Araujo, che secondo indiscrezioni non sarebbe soddisfatto del suo nuovo ruolo in Catalonia, potrebbe lasciare il club prima della chiusura della finestra di trasferimenti invernale se i due club riuscissero a trovare un accordo.

Leggi anche :  James Rodriguez pronto a lasciare il Rayo Vallecano a gennaio: possibile incontro con Lionel Messi in vista.

Le Richieste Economiche del Barcellona

Le prime indicazioni suggeriscono che il Barcellona accetterà solo offerte comprese tra i 60 e i 70 milioni di euro, nonostante alcune voci da Diario Sport affermino che questa cifra possa scendere tra i 45 e i 50 milioni di euro.

Questa teoria è stata messa alla prova da un’offerta preliminare della Juventus, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, ma il Barcellona ha immediatamente rifiutato l’offerta non rivelata proveniente da Torino.

Sebbene i dettagli dell’importo rimangano non confermati, il Barcellona sembra determinato a mantenere la sua valutazione iniziale, almeno per il momento. Qualsiasi riduzione della cifra sarà probabilmente minima, con i 55 milioni di euro come compromesso inferiore.

  • Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato
  • Fabrizio Romano – giornalista sportivo
  • Alfredo Pedullà – analista calcistico
Leggi anche :  Ex difensore del Barcellona valuta il ritiro a 31 anni

4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News