Home Serie A Conceição ammette su Pulisic, Milan ‘consapevole’ di dover migliorare

Conceição ammette su Pulisic, Milan ‘consapevole’ di dover migliorare

227
0

Conceiçao: Consapevoli della Necessità di Migliorare e Il Caso Pulisic

L’allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha dichiarato che i giocatori sono “consapevoli di dover migliorare” e ha accennato che Christian Pulisic potrebbe non essere a disposizione contro il Girona.

La Sfida in Champions League Contro il Girona

I Rossoneri accoglieranno al San Siro la squadra spagnola della Liga domani per il settimo turno di Champions League. Conceiçao ha sottolineato l’importanza di ogni partita, affermando che la partecipazione alla competizione calcistica più prestigiosa al mondo è sempre una grande motivazione. “Squadre di grande storia come il Milan devono lavorare ogni anno per garantire la loro presenza. In campionato, ci stiamo impegnando per ottenere la giusta continuità e arrivare nuovamente in questa competizione alla fine dell’anno”, ha dichiarato in conferenza stampa.

Leggi anche :  Quanto guadagnerà l'Inter dal trasferimento di Buchanan al Villarreal?

Un Percorso di Successo per il Milan

Parlando del suo passato con il Porto, Conceiçao ha espresso orgoglio per gli anni di successo e ha espresso il desiderio di portare il Milan a livelli più alti nella competizione, in linea con la loro storia gloriosa. “Domani è un appuntamento cruciale per proseguire il nostro cammino”, ha dichiarato, dopo che il Milan ha subito la sua prima sconfitta sotto la sua guida, perdendo 2-0 contro la Juventus lo scorso sabato.

I Giocatori e il Lavoro Mentale

Conceiçao ha evidenziato il bisogno di miglioramento continuo dei giocatori, sottolineando l’importanza di un’evoluzione basata sulla concentrazione e la determinazione. “I ragazzi hanno dimostrato grande concentrazione questa settimana, nonostante il poco tempo a disposizione. Dopo la partita con la Juve, ho insistito sull’importanza del lavoro mentale. Sono io, come tecnico, a dover far emergere l’atteggiamento giusto”, ha aggiunto il portoghese. La maglia del Milan, ha ricordato, va onorata in ogni competizione, non solo in Champions League.

Leggi anche :  Liveblog Coppa Italia: Juventus-Cagliari

La Situazione di Christian Pulisic

Pulisic non si è allenato con il resto della squadra martedì mattina. Conceiçao ha spiegato: “Christian rimane con noi; abbiamo allenamento domani mattina, vediamo come va. Non voglio rischiare di perderlo per uno o due mesi. Potrebbe essere in panchina, ma è meglio non rischiare. Tuttavia, è con noi in ritiro. Dopo, l’attenzione sarà tutta sulla partita di domani, che è la cosa più importante”.

  • Gazzetta dello Sport – Luigi Garlando
  • Corriere dello Sport – Alessandro Barbano
  • Tuttosport – Xavier Jacobelli
4.6/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News