Home La Liga Coppa del Re, sintesi: Siviglia sorpreso dall’Almeria, l’Atletico Madrid tra le quattro...

Coppa del Re, sintesi: Siviglia sorpreso dall’Almeria, l’Atletico Madrid tra le quattro squadre di La Liga a avanzare

91
0

La Copa del Rey 2024-25: Una Giornata di Sorpresa e Azione

La Copa del Rey 2024-25 è proseguita sabato con sei incontri entusiasmanti, tra cui sfide che hanno visto protagonisti club come Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia. Dopo la sorprendente vittoria del Pontevedra sul Maiorca venerdì, un’altra sorpresa ha scosso il torneo.

UD Almeria Sconfigge il Siviglia con un Trionfo Incredibile

UD Almeria 4-1 Siviglia

UD Almeria ha realizzato una straordinaria performance nel secondo tempo, sconfiggendo il Siviglia. La squadra di La Liga era in vantaggio all’intervallo grazie alla rete iniziale di Isaac Romero. Tuttavia, un pareggio di Marko Milovanovic e una tripletta sensazionale di Luis Suarez hanno assicurato un risultato fantastico per la formazione di Segunda División.

Leggi anche :  Real Madrid titubante nel licenziare Carlo Ancelotti a causa delle criticità con tutte e tre le alternative

Atletico Madrid Avanza: Una Vittoria Stentata

Marbella FC 0-1 Atletico Madrid

L’Atletico Madrid si è guadagnato un posto nel sorteggio dei quarti di finale, anche se la vittoria della squadra di Diego Simeone non è stata delle più convincenti. Antoine Griezmann ha segnato l’unico gol della partita nel primo tempo, regalando ai suoi una vittoria risicata.

Athletic Club e Real Betis Avanzano ai Quarti

UD Logrones 0-0 Athletic Club (3-4 rigori)

L’Athletic Club ha affrontato non poche difficoltà contro il Logrones, squadra di terza divisione. La partita è stata decisa ai rigori, con i campioni in carica che alla fine hanno prevalso per 4-3.

SD Huesca 0-1 Real Betis

Il Real Betis non ha brillato, ma ha fatto abbastanza per qualificarsi ai quarti di finale. L’unico gol dell’incontro è stato segnato da Isco Alarcon, che è andato a segno per la seconda partita consecutiva.

Leggi anche :  Barcellona ha perso l'occasione di acquistare l'attuale stella del Tottenham Hotspur per soli 3,5 milioni di euro.

Osasuna Resiste alla Rimonta del Tenerife

Tenerife 1-2 Osasuna

Due reti nel primo tempo sono state sufficienti per l’Osasuna per superare il Tenerife nel loro incontro degli ottavi di finale. Jorge Herrando e un autogol di Jose Leon hanno messo in vantaggio Los Rojillos, che sono stati brevemente rimontati da un’altra rete di Leon, questa volta per il Tenerife.

  • Gabriele Marcotti, esperto di calcio internazionale
  • Fabrizio Romano, rinomato giornalista di mercato calcistico
  • Alfredo Pedullà, analista di calcio per La Gazzetta dello Sport

4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News