Home Serie A Coppa Italia: Milan-Bologna – Probabili formazioni e dove guardare in TV

Coppa Italia: Milan-Bologna – Probabili formazioni e dove guardare in TV

164
0

Anteprima della Sfida Milan-Bologna

Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Bologna nella finale di Coppa Italia. Luka Jovic è favorito per guidare l’attacco milanista, mentre Thijs Dallinga dovrebbe avere la meglio su Santiago Castro nel ruolo di attaccante per i rossoblù.

Orario e Luogo della Partita

Il match inizierà alle 21:00 CET (19:00 GMT) allo Stadio Olimpico di Roma, uno scenario perfetto per una sfida così importante.

Novità nelle Formazioni

Rafael Leao torna titolare sulla fascia sinistra per il Milan, mentre Christian Pulisic agirà sulla destra per supportare Jovic. Youssouf Fofana è nuovamente disponibile a centrocampo, e Alex Jimenez sembra confermato nella posizione di terzino destro.

Leggi anche :  Maignan: 'Questi momenti possono accadere in una carriera'

Per il Bologna, Jens Odgaard e Dan Ndoye ritornano in campo dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro. Lewis Ferguson affiancherà Remo Freuler a centrocampo, mentre Emil Holm sarà preferito a Davide Calabria sulla fascia destra.

Dove Seguire la Partita in TV

La partita sarà trasmessa in diretta su Premier Sports 1 per i tifosi del Regno Unito. Gli appassionati italiani potranno seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul liveblog di Football Italia con una copertura completa dalla tribuna stampa dell’Olimpico.

Probabili Formazioni

Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic

Leggi anche :  Chiesa favorito per un posto da titolare nel Liverpool contro il Chelsea e per vincere la medaglia della Premier League

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga

  • Gazzetta dello Sport: Analisi e Previsioni
  • Corriere dello Sport: Commenti degli Esperti
  • Tuttosport: Interviste ai Protagonisti
4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News