Home La Liga Crisi infortuni Real Madrid: Carlo Ancelotti perde il difensore centrale della Castilla...

Crisi infortuni Real Madrid: Carlo Ancelotti perde il difensore centrale della Castilla per un problema al tendine

118
0

Un Altro Infortunio Colpisce il Real Madrid

Il Real Madrid continua a subire una serie di infortuni che stanno mettendo a dura prova la squadra di Carlo Ancelotti in questa stagione. Dopo gli infortuni di Rodrygo Goes, Lucas Vazquez ed Eder Militao durante la partita di sabato, la sessione di allenamento di lunedì mattina ha portato un’altra brutta notizia per il tecnico italiano. Anche il difensore del Real Madrid Castilla, Jacobo Ramon, è stato colpito da un infortunio.

Problemi per Jacobo Ramon

Il giovane di 19 anni era una delle opzioni in lizza per entrare nella prima squadra, in sostituzione di Antonio Rudiger e Militao. Tuttavia, quest’anno è stato spesso vittima di infortuni. Il 9 ottobre, durante un allenamento, ha subito un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. Era pronto a fare il suo debutto contro l’Alaves, ma alla fine è toccato a Jesus Vallejo entrare in campo.

Leggi anche :  Jules Koundé si assume la responsabilità per il passo falso del Barcellona contro il Celta Vigo

Lesione al Tendine e Assenza Prolungata

Secondo un report di Relevo, Ramon ha subito una lesione ai tendini della caviglia e sarà fuori gioco per un altro mese. Ciò significa che Ancelotti non potrà contare su di lui per i prossimi sei incontri. Inizialmente, Ramon era davanti a Raul Asencio nella gerarchia della squadra, ma dopo i suoi problemi fisici e il debutto impressionante di Asencio, l’opportunità dorata per Ramon sembra sfumare.

Sfide per Carlo Ancelotti

Per Ancelotti, la situazione diventa più complessa e le opzioni disponibili sono sempre meno. Asencio e Ramon erano gli unici due considerati per una promozione dopo che Joan Martinez, 17 anni, ha subito un grave infortunio al legamento crociato anteriore in agosto. Il tecnico dovrà affidarsi a Rudiger, Asencio e Vallejo per gran parte del 2024. Tuttavia, c’è un barlume di speranza con il possibile ritorno di Aurelien Tchouameni verso la fine del mese.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi approfondite degli infortuni nel calcio.
  • Corriere dello Sport – Opinioni degli esperti sui problemi del Real Madrid.
  • Fabrizio Romano – Aggiornamenti sui trasferimenti e gli infortuni dei giocatori.
Leggi anche :  Il vincitore del Pallone d'Oro del Manchester City, Rodri Hernandez, spiega i cori controversi su Vinicius Junior.

4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News