Il Dilemma del Calciomercato di Gennaio per il Barcellona
Qualsiasi piano il Barcellona avesse in mente per il mercato di trasferimenti di gennaio è stato totalmente sconvolto dal dramma che circonda le registrazioni di Dani Olmo e Pau Victor. La prossima settimana è stata indicata come il momento decisivo per il Direttore Sportivo Deco.
Incontro Decisivo tra Deco e Hansi Flick
Deco si incontrerà con Hansi Flick la settimana prossima per discutere i loro piani e prendere una decisione definitiva sul futuro di Eric Garcia e Ansu Fati. Tuttavia, a meno che Olmo e Victor non vengano registrati, non ci saranno partenze dal club.
Speranze e Frustrazioni di Garcia e Fati
Questa notizia potrebbe essere accolta con disappunto da Garcia. Secondo indiscrezioni, un accordo da 10 milioni di euro era stato raggiunto per il suo ritorno al Girona, dove ha trascorso l’ultima stagione in prestito. Diario AS riporta che il difensore catalano desidera tornare a nord e riunirsi con l’allenatore Michel Sanchez. D’altra parte, Ansu Fati è disperato di rimanere al club, nonostante la mancanza di minuti in campo.
La Sfida di Ansu Fati nel Barcellona
L’attaccante dei Blaugrana non ha ancora segnato in questa stagione e neanche nell’ultimo anno solare, ma è tornato deluso dalla sua esperienza in prestito al Brighton and Hove Albion la scorsa stagione. Fati è determinato a restare nel club e cercare di ribaltare la sua situazione.
Per il Barcellona, Ansu rappresenta un grosso problema in una rosa già ridotta. Incapace di influire sul tabellino dei marcatori, chiaramente non ha la fiducia di Flick, eppure sta ricevendo uno stipendio da superstar. I suoi ingaggi elevati lo hanno anche reso un obiettivo irraggiungibile per molti club in Europa che potrebbero tentare di rilanciare la sua carriera.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Alberto Cerruti, esperto di calcio italiano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!