Home La Liga Dopo il rigore sbagliato contro il Valencia, dovevo un riscatto ai tifosi...

Dopo il rigore sbagliato contro il Valencia, dovevo un riscatto ai tifosi del Real Madrid

93
0

Jude Bellingham e la Vittoria Incredibile del Real Madrid a Valencia

Jude Bellingham ha inviato un messaggio ai tifosi del Real Madrid dopo la vittoria per 2-1 ottenuta a Valencia. I Blancos hanno inaugurato il 2025 con uno stile spettacolare allo stadio Mestalla, con Bellingham che ha segnato il gol decisivo al 95° minuto.

Notte di Passioni e Dramma allo Stadio Mestalla

È stata una serata ricca di eventi a Valencia, con Vinicius Junior espulso nei minuti finali dopo che Bellingham aveva colpito il palo su rigore. Ridotti in dieci uomini, sembrava che le frustrazioni di Bellingham dal dischetto avrebbero costretto il Real Madrid a tornare nella capitale senza punti.

Leggi anche :  Diego Simeone incerto sul ritorno di Robin Le Normand dopo l'infortunio alla testa
Jude Bellingham
Immagine via X

La Rimonta e il Trionfo Finale

Tuttavia, un’impresa nei minuti finali ha cambiato le sorti del match, con Bellingham che ha preparato un assist per Luka Modric, permettendogli di segnare un pareggio da record. Poco dopo, la stella inglese ha garantito la vittoria nei minuti di recupero.

Il Rigore e la Motivazione di Bellingham

Bellingham è stato una scelta inaspettata per calciare il rigore, parte di una lunga controversia su chi debba eseguire i tiri dal dischetto in questa stagione per il club. L’errore dal dischetto ha motivato il suo drammatico gol.

“È stata una partita folle. Dovevo alla squadra e ai tifosi quel gol. È così difficile quando la squadra si impegna al massimo e tu sbagli un rigore,” ha dichiarato Bellingham secondo le notizie di Diario AS.

Leggi anche :  La decisione di Pep Guardiola sulla panchina dell'Inghilterra attesa "nelle prossime settimane"

“Ho sentito di aver deluso la squadra, ero così arrabbiato con me stesso. Dovevo concentrarmi, queste cose accadono. I rigori sbagliati, i cartellini rossi, possono succedere.”

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport

In this article, I incorporated SEO keywords like “Real Madrid” and “Diario AS” and formatted the content using HTML tags such as

,

, and

  • for a structured and engaging news piece, following the style of an Italian sports journalist.

    4.7/5 - (11 votes)

    Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

    Seguici su Google News