Koopmeiners e Thuram: Juventus in Alta Tensione
Torino, Italia – Il 3 marzo 2025, Teun Koopmeiners festeggia il secondo gol della Juventus con il compagno Khephren Thuram allo stadio Allianz, durante la sfida di Serie A contro il Verona.
Thuram e Savona: Un Giallo di Troppo
Nicolò Savona e Khephren Thuram rischiano la squalifica, poiché un solo cartellino giallo li separava dalla prossima assenza contro l’Udinese. Entrambi sono stati ammoniti nel primo tempo contro la Lazio.
La Sfida Cruciale per la Champions League
La partita tra Lazio e Juventus è decisiva nella corsa al posto in Champions League. Entrambe le squadre, insieme alla Roma, sono appaiate a 63 punti.
Il match è terminato a reti inviolate alla fine del primo tempo, ma ogni occasione sarà cruciale per determinare chi potrà competere ai massimi livelli europei.
Giuntoli e le Ambizioni della Juventus
Il direttore della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha espresso a DAZN fiducia nel percorso intrapreso dalla squadra: “Abbiamo iniziato la stagione con obiettivi chiari e crediamo di essere sulla strada giusta per competere il prossimo anno.”
La qualificazione in Champions League, secondo Giuntoli, sarà fondamentale sia dal punto di vista economico che per il prestigio.
Futuro Incerto per Vlahovic
Durante la stessa intervista, Giuntoli ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic, attualmente in panchina: “Abbiamo un ottimo rapporto con lui e il suo agente. Decideremo insieme il da farsi al termine della stagione.”
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Fabrizio Romano, esperto di calciomercato
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!