Home Serie A Esclusiva: Skriniar proposto al Napoli dopo il prestito al Fenerbahce

Esclusiva: Skriniar proposto al Napoli dopo il prestito al Fenerbahce

158
0

ISTANBUL, TURCHIA – 4 MAGGIO: Milan Skriniar del Fenerbahce gesticola durante la partita di Super Lig turca tra Fenerbahce e Besiktas il 4 maggio 2025 a Istanbul, Turchia. (Foto di Ahmad Mora/Getty Images)

Calcio Italia è in grado di rivelare in esclusiva che Milan Skriniar desidera tornare in Serie A ed è stato proposto al Napoli, con Fenerbahce e Galatasaray che mostrano interesse.

Skriniar: Un Ritorno in Serie A?

L’ex difensore di Sampdoria e Inter si era unito al Paris Saint-Germain come svincolato nel 2023, un accordo che gli ha permesso di percepire uno stipendio vicino ai 9 milioni di euro all’anno. Dopo un periodo di sei mesi in prestito al Fenerbahce, Skriniar è tornato alla base e non si prevede un suo soggiorno prolungato a Parigi.

Leggi anche :  Ufficiale: La Roma conferma la cessione di Dahl al Benfica

Opportunità per il Napoli

Con un contratto fino a giugno 2028, il PSG è pronto a lasciarlo andare nuovamente in prestito, coprendo una parte significativa del suo stipendio. Skriniar è stato proposto al Napoli, che avrebbe un vivo interesse, specialmente considerando che Antonio Conte ha già lavorato con lui all’Inter e lo voleva anche al Tottenham Hotspur.

Altri Club Interessati

Le trattative continuano con il Bologna per Sam Beukema, ma potrebbero essere necessarie ulteriori mosse se Amir Rrahmani dovesse partire. Dopo l’esperienza in Turchia, il trentenne è anche nel mirino di Fenerbahce e Galatasaray.

Leggi anche :  Bonucci lancia un colpo al Milan con pronostici sulla Serie A: ‘Un gradino sotto’

Skriniar e il Futuro

L’eventuale trasferimento di Skriniar potrebbe rappresentare un vantaggio per qualsiasi squadra lo acquisisca, data la sua esperienza e la sua abilità difensiva. La situazione è in continua evoluzione e gli accordi potrebbero essere conclusi rapidamente per assicurare uno dei difensori più ricercati d’Europa.

  • Gianluca Di Marzio
  • Fabrizio Romano
  • Alfredo Pedullà
4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News