Home La Liga Ex allenatore della Premier League afferma che Trent Alexander-Arnold è “andato” al Real Madrid

Ex allenatore della Premier League afferma che Trent Alexander-Arnold è “andato” al Real Madrid

0
Ex allenatore della Premier League afferma che Trent Alexander-Arnold è “andato” al Real Madrid

Real Madrid punta su Trent Alexander-Arnold per il 2025

Il 2025 potrebbe segnare un importante cambiamento di rotta per Trent Alexander-Arnold, stella del Liverpool, con il Real Madrid pronto a fare di lui il principale obiettivo di mercato.

Scelta Cruciale per l’Internazionale Inglese

Il difensore inglese si trova di fronte a una decisione fondamentale da prendere entro la fine del 2024: restare a Liverpool o trasferirsi nella capitale spagnola. A 26 anni, il suo contratto con il club di Merseyside scadrà al termine della stagione 2024/25, mentre la dirigenza sta lavorando a un’offerta di rinnovo.

Leggi anche :  Ronald Araujo non rischiato mentre il Barcellona affronta la sfida contro il Rayo Vallecano

Un’Offerta Irresistibile dalla Capitale Spagnola

Si vocifera che il pacchetto salariale offerto dal Real Madrid sia più vantaggioso rispetto a quello dei Reds, accompagnato dalla prospettiva di una nuova sfida nella sua carriera.

Le Possibilità di Rimanere ad Anfield Sono Scarse

Un accordo potrebbe essere negoziato già dall’inizio del 2025 e concluso nell’estate successiva. Secondo l’ex allenatore della Premier League, Tim Sherwood, le probabilità che Trent rimanga ad Anfield sono davvero minime.

“Credo che Trent sia ormai destinato a partire. Quando il Real Madrid ti cerca… ha vinto tutto a Liverpool ed è stato un grande servitore del club, ma non c’è più possibilità di trattenerlo”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Deco svela nuovi dettagli sul piano di rinnovo di Wojciech Szczesny al Barcellona

Il Futuro di Trent: Un Dilemma tra Tradizione e Ambizione

Nessuna decisione è attesa in nessuna direzione prima dell’inizio del 2025, mentre il Liverpool prepara l’ultima offerta per il suo terzino destro cresciuto nel vivaio, e il Real Madrid attende pazientemente.

  • Gazzetta dello Sport – Massimo Mauro
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Il Sole 24 Ore – Marco Bellinazzo
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News