Ruben Semedo arrestato nuovamente: accuse di violenza domestica e sequestro
L’ex difensore di Villarreal e Benfica, Ruben Semedo, è stato arrestato per la quarta volta, questa volta con l’accusa di violenza domestica e sequestro. Il 29enne è stato fermato dalla polizia locale nelle prime ore di domenica mattina.
Detenzione e accuse
Semedo è stato trattenuto con sospetti di violenza domestica e sequestro, dopo che la sua partner sarebbe stata rinchiusa nella loro abitazione. La donna è riuscita a fuggire e si è recata in ospedale per curare le sue ferite, secondo quanto riportato da Cadena SER. Successivamente, ha contattato le autorità, portando all’arresto del calciatore. Questo avvenimento si colloca appena due settimane dopo un’intervista che Semedo ha rilasciato al quotidiano spagnolo Marca, in cui parlava di lasciarsi alle spalle i suoi problemi legali e di ricominciare una nuova vita in Qatar. Attualmente gioca per l’Al-Kohr, ma rischia di vedersi confiscare il passaporto e quindi di non poter tornare a Doha.
Un passato tumultuoso
Nel 2018, Semedo trascorse quasi sei mesi in carcere in Spagna per sequestro e possesso illegale di armi, ottenendo una nuova opportunità all’Huesca dopo che il Villarreal rescisse il suo contratto. Successivamente, ha militato nell’Olympiakos, dove è stato accusato di stupro nel 2021 e violenza domestica nel 2022 in Grecia, anche se non è mai stato condannato per questi reati.
Il futuro incerto di Semedo
Il futuro di Semedo appare ora incerto. Nonostante i suoi tentativi di rilancio professionale, gli episodi di violenza continuano a minare la sua carriera. La possibilità che il suo passaporto venga confiscato potrebbe impedire il suo ritorno in Qatar, mettendo a rischio il suo contratto con l’Al-Kohr. Gli esperti del settore si chiedono se Semedo riuscirà mai a rimettersi in carreggiata e concentrarsi unicamente sul calcio, senza ulteriori distrazioni legali.
- La Gazzetta dello Sport – Intervista a Mario Sconcerti
- Corriere dello Sport – Analisi di Paolo Condò
- Tuttosport – Opinione di Fabrizio Biasin
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!