epa11761057 L’allenatore del Milan Paulo Fonseca osserva durante la partita di Serie A tra Atalanta BC e AC Milan a Bergamo, Italia, 06 dicembre 2024. EPA-EFE/MICHELE MARAVIGLIA
Fonseca e il suo impegno per il Milan: nuove sfide all’orizzonte
Durante la conferenza stampa post-partita, Paulo Fonseca ha dichiarato che è pronto a valorizzare i giovani talenti del Milan, facendo appello alla Primavera e al team Futuro se necessario, nonostante la vittoria contro la Stella Rossa per 2-1 in Champions League.
Miglioramenti attesi nonostante le vittorie
Anche se il Milan ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva nella competizione europea, Fonseca ha espresso insoddisfazione per l’atteggiamento della squadra, sottolineando la mancanza di impegno totale da parte dei suoi uomini contro i serbi.
Critiche costruttive e necessità di crescita
Fonseca ha indicato che alcuni giocatori non hanno lottato fino in fondo per la maglia, violando il loro dovere di dare tutto in campo. “Non mi è piaciuto quello che abbiamo mostrato come squadra. Dobbiamo lasciare tutto sul terreno di gioco”, ha affermato con tono deciso.
Giovani promesse pronte a emergere
Senza entrare nei dettagli, il tecnico ha sottolineato che parlerà direttamente con i giocatori per affrontare i problemi di atteggiamento. “Non sono arrabbiato, sono deluso. Abbiamo vinto, ma non ho visto quello che desideravo dalla squadra”, ha confessato Fonseca.
Rinnovando il suo impegno per il Milan, Fonseca ha assicurato: “Non smetterò mai di lottare. Se necessario, farò giocare i ragazzi della Primavera. Non ho problemi a prendere queste decisioni per il bene del club.”
- La Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Fabio Caressa, esperto di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!