Home Serie A Formazioni Conference League: Fiorentina vs Pafos

Formazioni Conference League: Fiorentina vs Pafos

69
0

La Fiorentina Sfida il Pafos in Conference League

La Fiorentina si prepara a scendere in campo ancora una volta nella Conference League, affrontando il Pafos presso lo Stadio Artemio Franchi. L’allenatore Raffaele Palladino ha deciso di rinnovare completamente l’undici iniziale, introducendo giocatori come Jonathan Ikone, Lucas Beltran e Christian Kouamé, pronti a fare la differenza alle ore 20.00 GMT.

Una Viola in Forma Smagliante

I viola stanno vivendo un momento straordinario con sette vittorie consecutive in Serie A, che li posizionano al secondo posto in classifica. Tuttavia, la recente sconfitta per 2-1 in Conference League contro l’APOEL Nicosia ha lasciato un segno, e la squadra è determinata a riscattarsi.

Cambio di Formazione e Nuove Strategie

Mister Palladino continua con una rotazione massiccia della rosa, cambiando quasi tutti i giocatori che hanno battuto il Como 2-0 nella scorsa partita di Serie A. Nonostante le assenze di Albert Gudmundsson e Amir Richardson, Cristian Kouamé è pronto a guidare l’attacco, supportato da Ikone, Beltran e Riccardo Sottil.

Leggi anche :  Serie A | Verona 1-4 Empoli: Esposito affonda l'Hellas in difficoltà

La Forza del Pafos

Il Pafos, attuale capolista del campionato cipriota e ancora imbattuto, ha dimostrato di poter competere anche in Europa. Dopo aver sconfitto Petrocub 4-1 e FC Astana 1-0, i ciprioti sono caduti solo contro Heidenheim, mantenendosi a sei punti in classifica, proprio come la Fiorentina. La squadra ha conquistato la Coppa di Cipro nel 2023-24 e conta su Cristiano Giaretta, direttore sportivo di origine italiana, per guidare il loro percorso europeo.

Formazioni Ufficiali: Fiorentina vs Pafos

Fiorentina: Terracciano; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Martinez Quarta, Mandragora; Ikone, Beltran, Sottil; Kouamé

Leggi anche :  Marotta: "L'Inter ha 24 giocatori capaci di soddisfare tutte le nostre esigenze"

Pafos: Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Pileas, Dragomir; Correia, Sunjic, Pepe, Tankovic; Jairo

Arbitro: Eskas (NOR)

La partita promette scintille, con entrambe le squadre desiderose di avanzare nella competizione. Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi avrà la meglio.

  • Fonte: Gazzetta dello Sport – Analisi e commenti di Gianni Mura
  • Fonte: Corriere dello Sport – Approfondimenti tattici di Alessandro Vocalelli
  • Fonte: Tuttosport – Opinioni e interviste di Paolo Condò
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News