Home La Liga Formazioni Previste Real Madrid-RB Salisburgo e Come Vederla in Streaming

Formazioni Previste Real Madrid-RB Salisburgo e Come Vederla in Streaming

106
0

Dopo il pareggio nella giornata di apertura con Al-Hilal, sembrava che il girone del Real Madrid al Club World Cup potesse complicarsi molto. Tuttavia, la squadra di Xabi Alonso affronta l’ultimo scontro con RB Salzburg alle 03:00 CEST sapendo che una vittoria o un pareggio con gol garantisce il primo posto nel girone.

Il Futuro di Real Madrid nella Competizione

Oltre a ciò, i Los Blancos probabilmente affronteranno una tra Juventus o Manchester City negli ottavi di finale, ma Alonso ha dichiarato prima del match di non pensare ancora alla fase a eliminazione diretta. Ha anche spiegato che Rodrygo Goes è stato escluso contro il Pachuca per una decisione tecnica, e sembra che sarà lo stesso ancora una volta.

Leggi anche :  Calciatore del Barcellona torna a sorpresa agli allenamenti dopo infortunio: rientro anticipato

Possibili Formazioni di Real Madrid-RB Salzburg

La principale novità per il Real Madrid è che Kylian Mbappe non si è ripreso in tempo dalla gastroenterite e non sarà disponibile. Si aggiunge a una lista di infortuni ancora lunga per Alonso, che deve improvvisare con una squadra non al completo, visti gli assenti come Eder Militao, David Alaba, Ferland Mendy, Dani Carvajal, Endrick Felipe ed Eduardo Camavinga.

Analisi Tattica e Giocatori da Tenere d’Occhio

Secondo Diario AS, Gonzalo Garcia Torres è pronto a partire titolare per la terza gara consecutiva al centro dell’attacco. Un fattore importante è l’assenza di Raul Asencio per squalifica, e Antonio Rudiger è previsto di rientro nella formazione titolare dopo sei settimane di assenza. Questo è l’unico cambiamento atteso rispetto alla squadra che ha sconfitto il Pachuca 3-1.

Leggi anche :  Stella dell'Atletico Madrid "al 50-50 per affrontare il Barcellona" a causa di un infortunio

Dove Seguire Real Madrid-RB Salzburg in Streaming

Il modo migliore per seguire la partita è su DAZN. Trasmetteranno l’intero torneo in diretta e gratuitamente, e puoi vedere ogni partita sul loro canale. Per guardare la partita su dispositivi mobili, puoi anche scaricare l’app. Usa un servizio VPN per assicurarti di poter seguire la partita se DAZN non è disponibile nella tua area.

  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport
  • Fabrizio Romano – Calciomercato.com
  • Alberto Cerruti – La Gazzetta dello Sport
4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News