Home Notizie Gareth Bale torna in campo, questo club è pronto a tutto!

Gareth Bale torna in campo, questo club è pronto a tutto!

75
0

: ritorno in campo o sosta prolungata nei green?

L'ex calciatore internazionale gallese, Gareth Bale, sta godendo pienamente della sua pensione dal calcio professionistico. Tuttavia, c'è un club che sta cercando di fare l'impossibile per convincerlo a tornare sui campi di gioco. La loro proposta è semplicemente incredibile.

La carriera di Gareth Bale: dagli alti agli infortuni

Per chi non se lo ricordasse, Gareth Bale, ora 34enne, ha annunciato nel gennaio 2023 che si sarebbe ritirato dal calcio professionistico. Questo, dopo aver partecipato con il Galles al del in . L'ex del Real e del Tottenham, tra gli altri, ha deciso di chiudere la sua carriera a seguito di una serie di infortuni. Bale sembra ora più interessato a giocare a golf che a calcio. Dopo aver giocato per Southampton, Tottenham, Real Madrid e Los Angeles FC, sembrerebbe che la sua carriera calcistica sia giunta al termine. O forse no?

Leggi anche :  Argentina: i figli di Maradona chiedono il suo corpo!

Una proposta insolita per Bale

Infatti, un anno fa, l'ex attaccante Gareth Bale rifiutò una prima proposta dal Wrexham, il club di Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Ora, l'ex attaccante ha ricevuto una nuova offerta. E questa è davvero una proposta molto insolita. “Gareth Bale è ancora tecnicamente disponibile. L'ho supplicato l'anno scorso di unirsi a noi e ora voglio solo far sapere che l'offerta rimane sul tavolo”, ha dichiarato McElhenney a The Athletic, come riportato dal .

Inoltre, la proposta è davvero tentatrice e unica: “Lo lasceremo giocare a golf quando lo desidera. Basta che venga ad allenarsi due volte a settimana. Vedremo poi come inserirlo nella squadra”, ha aggiunto il dirigente. Sembrerebbe quasi impossibile rendere l'offerta più semplice.

Leggi anche :  Camerun o Squadra di Francia: Hugo Ekitike conferma la sua scelta!

Il Wrexham A.F.C. e la reazione di Bale

Per inciso, il Wrexham Association Football Club è un club di calcio gallese con sede a Wrexham, che partecipa alle competizioni . Il club attualmente gioca in EFL League One. Ora, bisognerà vedere come reagiranno Bale e il suo agente, Jonathan Barnett, dopo aver chiaramente indicato che Bale ha già raggiunto tutti i suoi obiettivi calcistici.

  • Fonti:

    Citazione di Gianluca Di Marzio, esperto di italiano.

    Articolo di Corriere dello sul Wrexham e le sue strategie di mercato.

    Intervista a Totò Schillaci, ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, su Gazzetta dello Sport.

4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News