Home La Liga Griezmann e l’Atletico Madrid trovano un accordo sul futuro

Griezmann e l’Atletico Madrid trovano un accordo sul futuro

30
0

Antoine Griezmann rimane a Madrid: conferma da Atletico

Antoine Griezmann non lascerà l’Atletico Madrid quest’estate. Dopo settimane di incertezza e speculazioni intorno al Metropolitano, è ora confermato che Griezmann resterà con l’Atletico per la prossima stagione, e potrebbe prolungare il suo soggiorno.

Il desiderio di proseguire il cammino insieme

Già a marzo si vociferava che sia il club che Griezmann avessero espresso la volontà di proseguire la loro collaborazione fino alla scadenza del contratto nel 2026. Tuttavia, con il declino delle sue prestazioni e la sua assenza durante i momenti cruciali della stagione, si intensificavano le voci di una possibile partenza di Griezmann.

Leggi anche :  Carlo Ancelotti sostiene che Hansi Flick sia d'accordo con lui sulla controversia con l'allenatore del Barcellona

Accordo per il prolungamento del contratto

Stando alle ultime notizie di Relevo, l’uscita di Griezmann è stata esclusa per questa estate. Si dice che il calciatore, classe ’91, abbia raggiunto un accordo per estendere il suo contratto fino al 2027, accettando una riduzione dello stipendio. È stato Diego Simeone a insistere affinché il club trattenesse il giocatore, ritenendolo fondamentale.

Simeone e la fiducia in Griezmann

Simeone continua a considerare Griezmann un elemento chiave per i Colchoneros, sia dentro che fuori dal campo, e il francese è ora parte centrale dei loro piani futuri. Nonostante i persistenti rumors di un trasferimento in Major League Soccer, specificamente ai Los Angeles FC, l’Atletico Madrid non intende privarsi del suo <miglior marcatore storico almeno per un’altra stagione.

Leggi anche :  Attaccante del Liverpool nel mirino di un gigante della Liga in cerca di rinforzi.

Il futuro incerto di Angel Correa e i sogni americani

Sembra inevitabile che Griezmann un giorno si trasferirà negli Stati Uniti, un desiderio che ha già espresso in passato. Tuttavia, sia lui che Simeone credono che abbia ancora molto da offrire. Sarà interessante osservare come questa situazione influenzerà il futuro di Angel Correa, il cui contratto scade nel 2026 e che è stato accostato a un possibile trasferimento in Messico.

  • Gianluca Di Marzio
  • Fabrizio Romano
  • Alfredo Pedullà
4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News