Home Serie A I bomber di Milan e Real Madrid tornano ad allenarsi con il...

I bomber di Milan e Real Madrid tornano ad allenarsi con il gruppo in vista della sfida di Champions League.

98
0

Il Grande Scontro tra Milan e Real Madrid: Tutto Pronto per la Champions

epa11675529 Il tecnico del Milan Paulo Fonseca dà istruzioni durante la partita di Champions League tra AC Milan e Club Brugge, a Milano, Italia, 22 Ottobre 2024. EPA-EFE/DANIEL DAL ZENNARO

Fonseca e Ancelotti: Il Ritorno degli Attaccanti

Il Milan e il Real Madrid sono pronti per l’atteso scontro di Champions League in programma martedì al Bernabeu. Sia Paulo Fonseca che Carlo Ancelotti hanno accolto con entusiasmo il ritorno in allenamento di alcuni attaccanti chiave.

Preparazione Intensa: Il Milan in Viaggio Verso Madrid

La squadra rossonera partirà oggi alla volta della capitale spagnola. Domani, martedì 5 novembre, affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Bernabeu per il quarto turno di Champions League. Entrambe le squadre hanno svolto il loro allenamento al centro sportivo questa mattina. Mentre il Milan ha riaccolto Tammy Abraham, il Real Madrid ha visto il ritorno di Rodrygo agli allenamenti di gruppo.

Leggi anche :  Rocchi chiarisce la controversia sul VAR dopo l'incidente di Douglas Luiz

Recuperi Importanti: Abraham e Rodrygo Tornano a Disposizione

Abraham ha superato un infortunio alla spalla, mentre Rodrygo era stato costretto a saltare le ultime due partite del Real Madrid a causa di un problema al tendine del ginocchio. Questi recuperi sono fondamentali per entrambe le squadre in vista del decisivo incontro.

Milanello in Fermento: Moncada e Ibrahimovic in Prima Fila

I media italiani, tra cui MilanPress, hanno seguito da vicino la sessione di allenamento del Milan presso Milanello. Tra i presenti figuravano Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic, che hanno osservato attentamente i progressi dei giocatori. Secondo il giornalista Daniele Longo, il giovane centrocampista centrale Demirel Hodzic, 19 anni, si è allenato con la prima squadra, mentre Francesco Camarda non è stato visto al centro sportivo oggi.

Leggi anche :  Il sindaco di Milano avverte: "I lavori per il nuovo stadio San Siro richiederanno molti anni"

Carlo Ancelotti ha dichiarato di aspettarsi una partita “complicata” contro il suo ex club, mentre Fonseca e Mike Maignan terranno una conferenza stampa pre-partita dalla capitale spagnola più tardi oggi.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Cristiano Gatti
  • Corriere dello Sport – Considerazioni di Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Opinioni di Stefano Agresti
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News