Home Serie A Ibrahimovic ritorna al Milan dopo 19 giorni di silenzio radiofonico

Ibrahimovic ritorna al Milan dopo 19 giorni di silenzio radiofonico

119
0

epa11761049 L’ex calciatore svedese e consulente senior del Milan Zlatan Ibrahimovic osserva durante la partita di Serie A tra Atalanta BC e AC Milan, a Bergamo, Italia, 06 dicembre 2024. EPA-EFE/MICHELE MARAVIGLIA

Zlatan Ibrahimovic ritorna a Milanello giovedì o venerdì, dopo una pausa di 19 giorni, durante i quali il solitamente loquace svedese è rimasto completamente in silenzio. Nessuna intervista, nessun post sui social media, nessun contatto con la squadra del Rossoneri.

Dove è stato Ibrahimovic recentemente?

Da quanto emerge dalla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic avrebbe affrontato problemi di salute nelle ultime settimane, motivo per cui non è stato visto nei dintorni del campo del Milan.

Leggi anche :  Serie A | Milan 1-1 Cagliari: Conceiçao si ferma al debutto in Serie A

Nonostante fosse un utente molto attivo, non ha postato nulla sui social media e non ha rilasciato interviste dopo quella pubblicata su GQ a febbraio.

Ibrahimovic e la ricerca del nuovo direttore sportivo

Inizialmente, Ibrahimovic faceva parte della ricerca del Milan per un nuovo direttore sportivo e ha partecipato a una serie di incontri con candidati e loro rappresentanti a Londra. Tuttavia, pare che l’ultima parola spetti al CEO Giorgio Furlani.

VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giorgio Furlani, CEO del Milan, assieme a Zlatan Ibrahimovic a San Siro, Milano. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro ruolo di Ibrahimovic nel club

La Gazzetta dello Sport ha lasciato intendere che il ruolo di Ibrahimovic potrebbe subire dei cambiamenti futuri. Attualmente, è un consulente per i proprietari del club, Red Bird, ma non ha ancora una posizione definita.

Leggi anche :  Napoli in contatto con Zhegrova come alternativa a Garnacho del Manchester United

È possibile che Ibrahimovic assuma un ruolo più dietro le quinte, in concomitanza con la nomina di un nuovo direttore sportivo per i Rossoneri.

Ibrahimovic e i prossimi impegni del Milan

Per il momento, resta comunque una figura apprezzata nel contesto del Milan e a breve è previsto un suo incontro con la prima squadra a Milanello per fornire supporto in vista della prossima trasferta contro il Napoli in Serie A.

  • Gianluca Di Marzio
  • Milena Bertolini
  • Alberto Cerruti
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News