Home La Liga Icona del Real Madrid Luka Modric valuta sorprendente trasferimento ai Rangers

Icona del Real Madrid Luka Modric valuta sorprendente trasferimento ai Rangers

104
0

Davide Ancelotti sembra essere molto vicino a un trasferimento ai Rangers, dove potrebbe diventare allenatore. E Luka Modric potrebbe unirsi a lui a Glasgow, dopo la sua partenza dal Real Madrid prevista per quest’estate.

Davide Ancelotti: Un nuovo capitolo ai Rangers?

Ancelotti Jr ha lasciato il Real Madrid all’inizio di questa settimana insieme al padre Carlo, che ha assunto il ruolo di nuovo allenatore della nazionale brasiliana. Il 35enne accompagnerà suo padre per le due qualificazioni al Mondiale della Selecao a giugno, dopo le quali potrebbe ottenere il suo primo incarico da allenatore.

Modric e i Rangers: Un sodalizio possibile

Secondo quanto riportato dalla BBC (via MD), Ancelotti ha avuto ulteriori colloqui con il club della Premiership scozzese la scorsa settimana. In caso di accordo, Modric potrebbe seguire il suo ex assistente del Real Madrid in Scozia. Secondo il rapporto, il nazionale croato sta seriamente considerando un trasferimento a Ibrox.

Leggi anche :  Probabili Formazioni Barcellona-Valencia: Quattro Big Potrebbero Riposare

Obiettivi ambiziosi per Modric

Luka Modric è desideroso di giocare a un livello competitivo in vista del Mondiale del prossimo anno in Nord America, a cui spera di partecipare con la Croazia. Giocare nei Rangers, che hanno raggiunto i quarti di finale della Europa League 2024-25, gli permetterebbe di mantenere un alto livello di competitività – forse più di un trasferimento in MLS o Arabia Saudita, dato che la sua preferenza è restare in Europa.

Il futuro di Modric: Decisioni cruciali in arrivo

Sarà interessante vedere dove finirà Modric la prossima stagione. Giocherà le sue ultime partite per il Real Madrid al Mondiale per Club di quest’estate, e probabilmente deciderà il suo prossimo club dopo il torneo. Se dovesse scegliere i Rangers, sarebbe un colpo significativo per il club scozzese, che ha avuto difficoltà a livello nazionale negli ultimi anni.

  • Gazzetta dello Sport – Marco Bucciantini
  • Corriere dello Sport – Alessandro Vocalelli
  • Sky Sport – Matteo Marani
Leggi anche :  L'agente di Xabi Alonso avvia i primi contatti con il Real Madrid
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News