Il Barcellona si prepara a vivere un’estate intensa con numerosi acquisti e cessioni previste durante la finestra di mercato. Le vendite sono necessarie a causa dei ben noti problemi finanziari del club, e uno dei giocatori che potrebbe partire è Fermin Lopez.
Fermin ha vissuto stagioni straordinarie da quando è entrato nella prima squadra del Barcellona, ma in questo periodo ha faticato a garantirsi un posto da titolare fisso. Questo ha sollevato dubbi sul suo futuro, soprattutto con il forte interesse del Chelsea.
Possibile Trasferimento di Fermin Lopez: Decisione nelle Sue Mani
Secondo Sport, il Barcellona non ostacolerebbe il percorso di Fermin se decidesse di chiedere di lasciare il club quest’estate.
Un Giocatore Amato e il Suo Valore per il Barcellona
Il Barcellona richiederebbe un prezzo elevato per Fermin, che ha firmato un contratto a lungo termine all’inizio dell’anno. Anche se potrebbero considerare una vendita, si ritiene che non chiederà di partire quest’estate perché il 22enne è un giocatore amato nello spogliatoio, che sente i colori del club e ha la piena fiducia di Hansi Flick.
Interessamenti Internazionali, ma Fermin Resta Fedele
Fermin, che non sarà incluso nella squadra della Spagna per gli Europei U21 di quest’estate, è cercato da club in Arabia Saudita oltre che dal Chelsea. Tuttavia, il sentimento all’interno del Barcellona è che non chiederà di partire, notizia eccellente considerando la fiducia che la società ha riposto in lui.
Altri Giocatori in Uscita dal Barcellona
Nelle ultime settimane è stata stilata una lista di giocatori che dovrebbero lasciare il Barcellona quest’estate. Tra questi Andreas Christensen, Pablo Torre, Ansu Fati e Pau Victor. Non c’è quindi bisogno che il club spinga per una possibile vendita di Fermin, nonostante le difficoltà finanziarie.
- Gianluca Di Marzio – Esperto di Calciomercato
- Fabrizio Romano – Giornalista Sportivo
- Sky Sport Italia – Canale di Informazione Sportiva
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!