Home La Liga Il Chelsea presenta un’offerta da 75 milioni di euro per la stella...

Il Chelsea presenta un’offerta da 75 milioni di euro per la stella d’attacco del Barcellona

77
0

Il Barcellona si trova nuovamente a dover fare i conti con il calcolatore quest’estate, mentre affronta ancora una volta le restrizioni del limite salariale. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hanno incassato una somma considerevole da una cessione, con l’ultimo introito significativo pari a 50 milioni di euro ricevuti per Ousmane Dembele due estati fa.

Possibili Transazioni Estive del Barcellona

Sembrava che quest’estate potesse portare entrate attraverso le vendite. A metà stagione, sembrava che Frenkie de Jong fosse destinato a lasciare il club con un anno di contratto rimanente. Anche dopo il rinnovo contrattuale, Ronald Araujo sembrava avviato verso l’uscita, con una clausola rescissoria di 65 milioni di euro che poteva aprire le porte a un trasferimento. Tuttavia, ora entrambi sembrano destinati a rimanere.

Leggi anche :  Raphinha evita squalifica in Liga dopo accesa discussione con l'arbitro contro il Real Betis

Chelsea Pronto a Fare una Grossa Offerta

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il Chelsea sarebbe disposto a investire molto su una delle stelle del Barcellona. Sport cita il loro rapporto, affermando che il Chelsea ha presentato un’offerta di 75 milioni di euro per Fermin Lopez. Il centrocampista offensivo, che ha giocato principalmente dietro Dani Olmo nelle scelte di Hansi Flick, ha segnato otto gol e fornito 11 assist nella sua stagione, totalizzando 46 presenze. Anche l’Inter è stata recentemente legata a lui.

Fermin Lopez: Futuro al Barcellona

Sembra improbabile che Lopez consideri di lasciare il Barcellona in questo momento. Il 22enne ha recentemente firmato un contratto a lungo termine che lo lega al club fino al 2029. In dichiarazioni rilasciate a RAC1 nella scorsa settimana, Lopez ha anche ribadito il suo impegno verso i Blaugrana.

Leggi anche :  Squadra della Liga collegata a un incredibile trasferimento di Diego Costa

“Non intendo andarmene. Sono molto felice al Barca. Era il mio sogno, e voglio rimanerci.”

Competizione Intensa per i Posti in Squadra

Nel frattempo, si prevede un’altra stagione di feroce competizione al Barcellona. Olmo e Lopez continueranno a competere per il ruolo di numero 10, con Gavi anche in gioco. Se i Blaugrana riuscissero a firmare l’obiettivo prioritario Luis Diaz, l’ipotesi è che Raphinha possa trascorrere più tempo in quella posizione, il che ridurrebbe le opportunità di gioco per Lopez.

  • Gianluca Di Marzio – Esperto di calciomercato
  • Fabrizio Romano – Giornalista di Sky Sports
  • Alfredo Pedullà – Analista di calcio
4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News