Milan: Apertura Trattative per Javi Guerra
VALENCIA, SPAGNA – 02 FEBBRAIO: Javi Guerra del Valencia CF celebra il secondo gol della sua squadra durante la partita di LaLiga contro il RC Celta de Vigo allo Stadio Mestalla il 2 febbraio 2025 a Valencia, in Spagna. (Foto di Aitor Alcalde/Getty Images)
Milan: Interesse Crescente per Javi Guerra
Il Milan sta avanzando nelle trattative per il centrocampista del Valencia, Javi Guerra, con l’intento di chiudere l’affare per 20 milioni di euro. Questa mossa è separata dalle trattative per Granit Xhaka e Luka Modric.
Obiettivo di Mercato per la Sostituzione di Reijnders
Il ventiduenne spagnolo è la prima scelta per rimpiazzare Tijjani Reijnders, che si trasferirà al Manchester City la prossima stagione. L’affare è parte di un’ampia strategia di rinnovamento per i Rossoneri sotto la guida del nuovo allenatore Max Allegri.
Max Allegri: Nuova Era al Milan
Sotto la guida di Allegri, il Milan non si limita a Guerra. Hanno già assicurato Modric come free agent dal Real Madrid e sono vicini all’acquisto di Xhaka dal Bayer Leverkusen.
Valencia e la Giovane Promessa
Javi Guerra porta freschezza e vitalità al centrocampo del Valencia e attualmente gioca per la Spagna nel Campionato Europeo Under-21. Sky Sport Italia riporta che le negoziazioni si sono intensificate oggi, ma non c’è ancora un accordo poiché l’offerta del Milan è di massimo 20 milioni di euro, inferiore alla richiesta di 25 milioni.
Nonostante le difficoltà, le parti sperano di raggiungere un accordo a breve. Guerra ha segnato tre gol e realizzato tre assist in 36 presenze in LaLiga in questa stagione, attirando anche l’interesse di Aston Villa e Atletico Madrid.
Fonti e Citazioni
- La Gazzetta dello Sport
- Sky Sport Italia
- Carlo Pellegatti, Giornalista Sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!