Home La Liga Il tecnico del Liverpool Arne Slot risponde al direttore sportivo del Barcellona.

Il tecnico del Liverpool Arne Slot risponde al direttore sportivo del Barcellona.

128
0

L’allenatore del Liverpool, Arne Slot, ha risposto al direttore sportivo del Barcellona, Deco, dopo che quest’ultimo ha manifestato la sua ammirazione per la stella colombiana Luis Diaz. L’ala di 28 anni è considerata la priorità assoluta del Barcellona per quest’estate ed è desideroso di trasferirsi nella La Liga.

L’interesse del Barcellona per Luis Diaz

Prima dell’ultima partita della stagione, Slot è stato interrogato sui commenti di Deco e ha risposto con una frase ironica riguardo all’interesse del Barcellona. Marca ha riportato la sua risposta durante una conferenza stampa.

“Ammiro anche Lamine Yamal e Raphinha…” ha concluso Slot con un sorriso, lasciando poco spazio alle speculazioni.

Le dichiarazioni di Deco su Luis Diaz

In un’intervista giovedì, Deco ha ammesso di apprezzare Diaz, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo futuro. A seconda delle disponibilità economiche del Barcellona per questa estate, si dice che i blaugrana dedicheranno l’intero budget per tentare di portare Diaz in squadra. La stella del Liverpool ha un’offerta sul tavolo per prolungare il suo contratto di due anni (attualmente in scadenza nel 2027), ma finora non ha ancora risposto.

Leggi anche :  Ansu Fati pronto per il ritorno in Liga dove tutto è iniziato nel 2019

L’analisi di Slot su Trent Alexander-Arnold

Slot ha anche fatto un ‘primo regalo’ al futuro allenatore del Real Madrid, spiegando il contenuto di una discussione avuta con Trent Alexander-Arnold. Il terzino destro è previsto per unirsi ai Los Blancos quest’estate.

“Forse è un primo regalo che posso fare a Xabi Alonso. Non ero completamente soddisfatto di ogni minuto sul campo di allenamento. Secondo me, potrebbe fare un po’ di più, per dirla in modo lieve. E di questo abbiamo parlato.”

“In combinazione con, ‘sei un difensore molto migliore di quanto la gente ti dica, ma non lo dimostri sempre. Ecco perché la gente ti dice che questa è una parte del gioco che devi migliorare. Ma se sei concentrato, non ci sono molti giocatori che possono superarti.’ È veloce, agile, ha una grande mentalità, ma in questo mondo si tratta di farlo in ogni singola partita. Non siamo giudicati sulle 34 partite che facciamo bene, ma principalmente sulle quattro che non facciamo bene. Di queste cose abbiamo parlato in precampionato.”

  • Gazzetta dello Sport – Analisi e commenti sul calcio internazionale
  • Corriere dello Sport – Esperti di mercato e trasferimenti
  • TuttomercatoWeb – Opinioni dei migliori giornalisti sportivi italiani
Leggi anche :  Vincent Kompany elogia l'impatto di Hansi Flick al Bayern Monaco.

4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News