Home Notizie Incredibile, Cristiano Ronaldo stabilisce un nuovo record in un’ora

Incredibile, Cristiano Ronaldo stabilisce un nuovo record in un’ora

495
0

Un nuovo record mondiale per Cristiano Ronaldo!

L’asso del calcio portoghese Cristiano Ronaldo ha appena stabilito un incredibile record mondiale! Questa volta, il record non è legato alle prestazioni sul campo, ma è piuttosto mediatico.

CR7 e il suo record su YouTube

CR7 ha deciso di avventurarsi su YouTube e ha già stabilito un record mondiale. Il canale lanciato dall’attaccante dell’Al Nassr nella Saudi Pro League ha superato il milione di iscritti.

Mercoledì, Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti lanciando un canale YouTube chiamato “UR – Cristiano”. Come è abituato a fare sul campo, ha rapidamente raggiunto un record mondiale fuori dal campo. In circa un’ora, il nuovo sfida del cinque volte vincitore del Ballon d’Or è stato visto da un milione di spettatori. Secondo i dati pubblicati da Republic World, questo record in passato era stato raggiunto solo in un periodo di cinque ore.

Leggi anche :  Danimarca: Simon Kjaer annuncia il suo ritiro (Ufficiale)

Il messaggio di Ronaldo ai suoi fan

“L’attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente qui. SIUUUbscribe e unisciti a me in questo nuovo viaggio”, ha scritto l’ex star del Real Madrid, della Juventus e del Manchester United nel giorno in cui ha pubblicato dieci contenuti multimediali contemporaneamente, dalla sua vita professionale a quella personale con la sua compagna Georgina Rodríguez, attualmente sotto i riflettori.

Cristiano Ronaldo vs Lionel Messi: la sfida continua

Quando si parla di Cristiano Ronaldo, Lionel Messi non è mai lontano. In termini di confronto, il canale YouTube di Cristiano Ronaldo, lanciato mercoledì 21 agosto 2024, ha superato quello dell’internazionale argentino, vecchio di 18 anni, solo due ore dopo il suo lancio.

Leggi anche :  Fabio Capello rifiuta ogni confronto tra Lamine Yamal e Messi!

Va notato che il nativo di Funchal sull’isola di Madeira (39 anni) in Portogallo è in Arabia Saudita da poco più di un anno e mezzo, dopo aver rappresentato club emblematici d’Europa dopo aver lasciato lo Sporting, dove tutto è iniziato. Su questo canale YouTube, Cristiano Ronaldo, con un palmarès molto invidiabile, condividerà queste esperienze in questa nuova sfida digitale che si pone. Lui: leggenda del calcio portoghese e mondiale.

  • Fonte 1: Gazzetta dello Sport, giornale sportivo italiano di riferimento.
  • Fonte 2: Riccardo Bonacina, giornalista e storico del calcio italiano.
  • Fonte 3: Mario Sconcerti, esperto di calcio e commentatore sportivo italiano.
4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News