Home Serie A Juventus tiene d’occhio Donnarumma mentre il Manchester City osserva Di Gregorio

Juventus tiene d’occhio Donnarumma mentre il Manchester City osserva Di Gregorio

146
0

Possibile Trasferimento di Donnarumma alla Juventus

Monaco di Baviera, Germania – 31 Maggio: Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain bacia il trofeo della UEFA Champions League dopo la vittoria della sua squadra, assicurando il primo titolo di sempre nella storia del club e un punteggio record di 5-0 nella finale contro l’FC Internazionale Milano.

Interessi di Mercato per i Portieri della Juventus

I portieri della Juventus stanno suscitando molto interesse quest’estate. Il Manchester City sta osservando Michele Di Gregorio, mentre il Milan è collegato a Mattia Perin, con Gianluigi Donnarumma che rimane un obiettivo. L’arrivo di Igor Tudor, con un nuovo contratto, ha conferito maggiore potere strategico sui trasferimenti ai bianconeri.

Leggi anche :  Everton offre 30 milioni per Douglas Luiz, ma la Juventus ne chiede 40 – secondo un rapporto italiano.

Possibili Destinazioni per Mattia Perin

Perin è destinato a cambiare squadra quest’estate. Vuole maggiore continuità in campo e potrebbe ritrovare Max Allegri al Milan. Altre squadre interessate includono Como e il Monza appena retrocesso, secondo Matteo Moretto e Calciomercato.com.

Il Futuro di Donnarumma: Juventus o PSG?

La Juventus potrebbe dover ingaggiare due nuovi portieri e il loro interesse potrebbe tornare su Donnarumma. Il contratto del portiere italiano scade a breve e, nonostante abbia espresso il desiderio di negoziare un nuovo accordo con il PSG, non è una certezza. Il club parigino potrebbe decidere di venderlo per evitare di perderlo a parametro zero.

Leggi anche :  Giornali italiani elencano due giocatori che meritavano il Pallone d’Oro dopo lo "schiaffo in faccia" del Real Madrid.

Altri Candidati per la Porta della Juventus

Tra gli altri candidati per la Juventus, il quotidiano L’Unione Sarda menziona Elia Caprile, che il Cagliari è pronto ad acquistare definitivamente per 8,5 milioni di euro dopo il prestito dal Napoli.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Matteo Moretto, esperto di calciomercato
4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News