Home Serie A Juventus valuta i candidati per il nuovo direttore sportivo

Juventus valuta i candidati per il nuovo direttore sportivo

85
0

Fan della Juventus (Foto di Paolo Bruno/Getty Images)

La Juventus continua a rivoluzionare la sua struttura e ha diversi candidati per il ruolo di direttore sportivo, tra cui Diego Lopez, Ricky Massara e Hasan Salihamidzic.

Un Nuovo Vento di Cambiamento alla Juventus

I Bianconeri hanno ufficializzato Damien Comolli come nuovo Direttore Generale, mentre il direttore generale Cristiano Giuntoli è atteso al licenziamento nei prossimi giorni.

È necessario trovare un sostituto e oggi si è tenuto un incontro tra Comolli e il consulente Giorgio Chiellini.

Leggi anche :  Inter osserva Bijol, ma l'Udinese ha già deciso sul trasferimento di gennaio

Sostituti Potenziali per Giuntoli

FIRENZE, ITALIA - 04 MARZO: Frederic Massara dell'AC Milan osserva durante la partita di Serie A tra ACF Fiorentina e AC Milan allo Stadio Artemio Franchi il 04 marzo 2023 a Firenze, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
FIRENZE, ITALIA – 04 MARZO: Frederic Massara dell’AC Milan osserva durante la partita di Serie A tra ACF Fiorentina e AC Milan. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ci sono alcune opzioni sul tavolo, in quanto Comolli preferirebbe nominare Diego Lopez, 35 anni, che ha già fatto bene in Francia con il Lens e ha un passato nei network di scouting.

Oltre i Confini: Massara e Salihamidzic in Considerazione

Chiellini indica Massara, ex dirigente di Roma, Milan e Rennes, come potenziale candidato, o una proposta intrigante per Salihamidzic.

MONACO DI BAVIERA, GERMANIA - 20 MAGGIO: Hasan Salihamidzic, Direttore Sportivo del FC Bayern Monaco, osserva prima della partita di Bundesliga tra FC Bayern München e RB Leipzig all'Allianz Arena il 20 maggio 2023 a Monaco di Baviera, Germania. (Foto di Matthias Hangst/Getty Images)
MONACO DI BAVIERA, GERMANIA – 20 MAGGIO: Hasan Salihamidzic, Direttore Sportivo del FC Bayern Monaco, osserva prima della partita di Bundesliga. (Foto di Matthias Hangst/Getty Images)

Il 48enne bosniaco ha ricoperto diversi ruoli al Bayern Monaco prima della sua partenza nel 2023, ma conosce bene la Juventus dai tempi in cui vi giocò dal 2007 al 2011.

Leggi anche :  Il presidente dell'Inter Marotta dà consigli a Inzaghi e individua la più grande ‘sfida’ del calcio.

Un Cambiamento Rapido e Inaspettato

Giuntoli era stato “strappato” ai rivali di Serie A, il Napoli, solo due anni fa dopo la loro vittoria dello Scudetto, quindi è insolito che la Juventus stia già cercando di sostituirlo.

  • Gianluca Di Marzio
  • La Gazzetta dello Sport
  • Fabrizio Romano
4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteSiviglia prepara una lista di allenatori e direttori sportivi候选
Articolo successivoNapoli punta su Scalvini per rafforzare la difesa
Pablo Matazzi
Pablo Matazzi è un giornalista appassionato di calcio che scrive per il sito di notizie calcistiche italiano Soccerhousetv.it. Ha iniziato la sua carriera come giornalista sportivo a Roma e ha fatto parte di vari progetti di giornalismo sportivo in tutta Italia. Ha una vasta conoscenza di tutti gli aspetti del calcio, dalle tecniche di gioco alle strategie di allenamento. Oltre a scrivere per Soccerhousetv.it, è anche un commentatore radiofonico di calcio e conduce un programma televisivo settimanale sulla vita dei calciatori. Pablo è un grande appassionato di calcio e ama condividere le sue conoscenze con il pubblico italiano.