Home Serie A Kalulu sente che la Juventus ha ‘fiducia’ in lui, mentre il Milan...

Kalulu sente che la Juventus ha ‘fiducia’ in lui, mentre il Milan no.

45
0

Pierre Kalulu: Un Nuovo Inizio con la Juventus

Pierre Kalulu è pronto a scendere in campo per la Juventus nella sfida contro il club madre, il Milan, sabato prossimo. Il giovane talento ha recentemente rivelato come Thiago Motta sia stato fondamentale nel convincerlo a trasferirsi. “Quando senti che c’è fiducia in te, è allora che dai il massimo,” ha dichiarato Kalulu.

L’Atteso Scontro a San Siro

Il grande incontro avrà luogo a San Siro sabato alle 17.00 GMT. Il 24enne è entrato a far parte dei Rossoneri nel 2020, ma è stato progressivamente messo in disparte fino a essere praticamente escluso. Il prestito alla Juventus è stato concordato il 21 agosto per 3,3 milioni di euro con un’opzione di acquisto per ulteriori 14 milioni di euro più 3 milioni in bonus.

Leggi anche :  Juventus esclude infortuni gravi per Douglas Luiz dopo l'ultimo spavento

La Trasformazione di Kalulu alla Juventus

Kalulu ha condiviso con DAZN Italia come Motta l’abbia incoraggiato a giocare in diverse posizioni, dicendogli che poteva vederlo giocare a destra, al centro e a sinistra. “Penso che sia il massimo. Quando senti che il club ha fiducia in te, è allora che dai il meglio di te stesso,” ha spiegato Kalulu. La fiducia è stata ripagata, visto che ha già collezionato 13 presenze tra Serie A e Champions League.

Il Legame con i Tifosi

Nonostante il prestito, Kalulu è rimasto molto popolare tra i tifosi del Milan, e la sua partenza è stata accolta con scetticismo. Tuttavia, si prevede che riceverà un caloroso benvenuto al suo ritorno a San Siro come avversario. “C’è un forte legame con i tifosi, come una storia d’amore. Si avverte l’energia degli spalti, si ha la pelle d’oca,” ha detto Kalulu.

Leggi anche :  Serie A Liveblog: Milan-Empoli, Como-Monza, Bologna-Venezia - Segui la diretta delle partite su Google News

Il Futuro di Kalulu

Il difensore francese è sempre più utilizzato nella difesa centrale, soprattutto dopo l’infortunio di Gleison Bremer, mentre anche il terzino sinistro Juan Cabal sarà fuori per sei mesi per la rottura del legamento crociato anteriore. “Questo è un periodo molto positivo per me, personalmente. So che essere un tifoso significa dare amore e passione,” ha aggiunto Kalulu.

  • Gazzetta dello Sport – Mario Sconcerti
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News