Home La Liga La clausola di rescissione da 36 milioni per l’obiettivo del Real Madrid...

La clausola di rescissione da 36 milioni per l’obiettivo del Real Madrid attiva solo nel 2026

204
0

Il Real Madrid ha iniziato a sistemare la sua difesa quest’estate in modo sorprendentemente rapido, con Trent Alexander-Arnold e Dean Huijsen già arrivati. Si prevede che l’acquisto di un terzino sinistro, ovvero Alvaro Carreras, seguirà a breve. Successivamente, sembra che un centrocampista sarà il prossimo obiettivo.

Interesse Bilaterale per Angelo Stiller

Fino alla scorsa settimana sembrava esserci l’intenzione di investire in un centrocampista, ma è emerso che il Real Madrid è restio a spendere una somma importante quest’estate. La squadra attenderà il risultato del Mondiale per Club prima di prendere una decisione, nonostante il centrocampo fosse un punto critico nella scorsa stagione. Tuttavia, il Real Madrid ha mostrato interesse per Angelo Stiller dello Stoccarda, raccomandato nientemeno che da Toni Kroos. Anche Stiller ha espresso entusiasmo per un possibile trasferimento al Santiago Bernabeu. Secondo il Diario AS, la sua clausola rescissoria di 36 milioni di euro sarà effettiva solo dalla prossima estate, ma lo Stoccarda può pagare 2 milioni di euro per eliminare tale clausola. Il prezzo richiesto si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Leggi anche :  Calciatore del Barcellona torna a sorpresa agli allenamenti dopo infortunio: rientro anticipato

Attesa Strategica per Obiettivi Alternativi

Già dall’estate scorsa si parlava di un possibile interesse del Real Madrid per la stella spagnola Rodri Hernandez. Parte della strategia è anche comprendere come evolveranno le trattative contrattuali con il Manchester City prima di puntare su Stiller. Allo stesso modo, anche Martin Zubimendi, sostituto di Rodri nella nazionale spagnola, è nel mirino della dirigenza madrilena. Si dice che il suo trasferimento dall’Arsenal sia solo a un passo dalle visite mediche, ma fino all’annuncio ufficiale, il Real Madrid non esclude la possibilità di ingaggiarlo.

Leggi anche :  Atletico Madrid incerto sul futuro dell'attaccante tra voci di trattative

Cambiamenti nel Centrocampo Madrileno

Sembra che Xabi Alonso voglia passare a un centrocampo a tre, invece di far giocare Jude Bellingham in posizione più avanzata come ha fatto in questa stagione. Alonso ha confermato di vedere l’internazionale inglese come un centrocampista, e probabilmente sarà affiancato da Aurelien Tchouameni e Fede Valverde.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Carlo Laudisa
  • Corriere dello Sport – Opinione di Alberto Polverosi
  • Sky Sport Italia – Commento di Fabio Caressa

4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News