Le Ultime da La Gazzetta dello Sport
Inter in attesa del sì
Il destino di Inzaghi è in bilico dopo il disastro in Champions League. L’allenatore si incontrerà con il club, ma le tentazioni di Al Hilal sono forti. Capello consiglia: ‘Se fossi in lui, firmerei il rinnovo’. In caso di addio, si pensa a Fabregas, De Zerbi o Chivu. I big restano, ma Frattesi è infortunato e Hojlund è un’idea.
Scontro Acerbi-Spalletti
Rifiuto di Acerbi alla Nazionale: il difensore dice no alla convocazione, creando tensioni con Spalletti. Il CT: ‘Non ha risposto alla chiamata, mi ha inviato un SMS’. Acerbi replica: ‘Se manca il rispetto, preferisco farmi da parte’.
Notizie dal Corriere dello Sport
L’addio di Simone
La crisi in Champions e le voci di divorzio: domani l’allenatore incontrerà il club. Inzaghi sembra orientato verso Al-Hilal. L’Inter valuta Fabregas come soluzione primaria, ma Chivu, Palladino e Viera sono pronti a subentrare. Oaktree e Marotta attendono una risposta, pronti per il confronto: separazione o rinnovo.
Telefonata di Elkann: Juve, Tudor rimane
Elkann ha rassicurato Tudor in vista del Mondiale per Club: Igor è ancora in corsa per rimanere. I campioni d’Italia preparano l’attacco per Frattesi e Kang-in Lee.
Ultime da Tuttosport
Elkann rassicura Tudor
Elkann ha contattato Igor negando il contatto con altri allenatori. Comolli è stato scelto come nuovo GM della Juve e incontrerà il tecnico mercoledì per decidere chi guiderà la squadra. Il croato sembra in vantaggio, ma non è l’unico candidato. L’ex presidente del Tolosa è già al lavoro con Chiellini: ‘Storia, identità, prospettiva. Onorato’.
- Fonte: Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.
- Giornalista: Gianluca Di Marzio, specialista di trasferimenti.
- Rivista: Calcio e Finanza, analisi finanziarie nel calcio.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!