Home Serie A La Juventus ignora le richieste di ritorno di Pogba per il 2025

La Juventus ignora le richieste di ritorno di Pogba per il 2025

401
0

TORINO, ITALIA – 14 MAGGIO: Paul Pogba della Juventus reagisce dopo essersi infortunato durante la partita di Serie A tra Juventus e US Cremonese allo Stadio Allianz il 14 maggio 2023 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Paul Pogba, fermamente convinto del suo rapporto contrattuale con la Juventus, ha dichiarato di volere ritornare a giocare con i bianconeri. Tuttavia, il club torinese sembra avere dei piani diversi.

Pogba e il suo desiderio di ritorno

Pogba ha rilasciato una serie di interviste a diversi media in Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Francia, enfatizzando il suo desiderio di ritornare alla Juventus dopo la riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi. Il giocatore sarà nuovamente disponibile per scendere in campo a partire da marzo 2025.

Leggi anche :  Serie A: Como 4-1 Udinese – Fabregas brilla in una vittoria 10 contro 10

La posizione della Juventus

Nonostante le dichiarazioni di Pogba, la Juventus sembra intenzionata a voltare pagina. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club sta lavorando dietro le quinte per risolvere il contratto con il giocatore di comune accordo, consentendo a Pogba di diventare un agente libero e trovare una nuova squadra senza ulteriori spese per il club torinese.

Le sfide contrattuali

La rescissione consensuale è fondamentale per la Juventus per evitare il pagamento di ulteriori bonus o penali a Pogba. La situazione è delicata e richiede una gestione attenta per non compromettere ulteriormente il bilancio della società.

Leggi anche :  Di Lorenzo: "Nessuno si aspettava un Napoli così in forma"

Quale futuro per Pogba?

Rimane ancora incerto dove Pogba potrà continuare la sua carriera. Se la rottura con la Juventus dovesse concretizzarsi, diverse squadre potrebbero essere interessate a lui. Resta da vedere quali offerte riceverà e quale sarà la sua decisione finale.

  • Gianluca Di Marzio – Giornalista e esperto di calciomercato
  • Fabio Ravezzani – Direttore di Telelombardia
  • Alessandro Alciato – Giornalista di Sky Sport
4.7/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News