Home La Liga La stella del Barcellona Pedri rivela l’interesse del Bayern Monaco.

La stella del Barcellona Pedri rivela l’interesse del Bayern Monaco.

73
0

Negli ultimi dodici mesi, Pedri ha vissuto un periodo straordinario. Ha contribuito al trionfo della Spagna all’Europeo 2024 la scorsa estate, per poi giocare un ruolo fondamentale nel successo del Barcellona che ha conquistato il triplete nazionale. Ma per il centrocampista ventiduenne, le cose avrebbero potuto prendere una piega molto diversa.

Il Richiamo del Bayern Monaco: Pedri Rivela Tutto

Secondo il Diario AS, Pedri ha confermato le voci di alcune settimane fa sull’interessamento del Bayern Monaco nei suoi confronti, avvenuto quando Hansi Flick, ora suo attuale allenatore al Barcellona, era alla guida del club tedesco.

“Erano interessati a me, ma il mio amore per il Barcellona è incondizionato. È il club dei miei sogni e sarà molto difficile lasciarlo.”

Leggi anche :  L'opzione da sogno dell'Inghilterra per il 2025

Pedri e le Voci sul Pallone d’Oro

Pedri è stato uno dei protagonisti assoluti del Barcellona durante la stagione 2024-25, e questo ha portato a richieste affinché vinca il Pallone d’Oro di quest’anno, che verrà assegnato dalla France Football più avanti. Ha ammesso di essere soddisfatto del riconoscimento e ha espresso un certo ottimismo.

“Non guardo molto ai premi individuali, ma da quando Rodri ha vinto il Pallone d’Oro, è diverso. Perché in passato non si concentravano sui centrocampisti. I titoli con la nazionale pesano molto e questo ha cambiato le cose.”

Confronto tra i Commissari Tecnici della Spagna

Pedri è stato interrogato sul confronto tra Luis de la Fuente, suo attuale allenatore nella nazionale, e Luis Enrique, che era il precedente allenatore de La Roja e ha anche vinto la Champions League 2024-25 con il Paris Saint-Germain.

Leggi anche :  Real Madrid offre detentore del record di trasferimento della Premier League in scambio per Tchouameni

“Sono due allenatori diversi. De la Fuente ha sempre puntato su di me sin dalle giovanili e Luis Enrique è anche spettacolare e mi ha fatto debuttare con la Spagna. Non scelgo, è come scegliere tra papà e mamma.”

Obiettivi Futuri e Prospettive

Guardando al futuro, Pedri ha dichiarato che la cosa più importante resta il successo della squadra, specialmente con la finale della Nations League all’orizzonte. “Sono orgoglioso di essere menzionato in certe conversazioni. Ma conserverò il mio voto per quando tutto sarà finito e così sarà.”

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Marco Morandi
  • Corriere dello Sport – Commenti di Giovanni Rossi
  • Tuttosport – Opinioni di Federico Bianchi

5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News