Home La Liga L’Atletico Madrid punta su Theo Hernandez tra i rumors di Al Hilal

L’Atletico Madrid punta su Theo Hernandez tra i rumors di Al Hilal

80
0

L’Atletico Madrid è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per l’estate, e uno dei nomi in lizza è quello di Theo Hernandez. Il 27enne conosce molto bene i Colchoneros, avendo fatto parte del vivaio del club prima di trasferirsi al Real Madrid nel 2017, un passaggio che suscitò non poche polemiche.

Il Passato di Theo Hernandez: Da Madrid a Milano

Hernandez si è unito al Milan nel 2019 e, negli ultimi sei anni, è diventato uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Tuttavia, sembra destinato a lasciare i giganti della Serie A questa estate, disponibile a un prezzo accessibile poiché il suo contratto scade tra 12 mesi.

I Primi Contatti tra Atletico e Theo

Si vocifera che Hernandez possa tornare anche al Real Madrid, ma al momento un ritorno all’Atleti sembra più realistico. Secondo Fabrizio Romano, ci sono stati contatti tra il club e i rappresentanti del giocatore.

Leggi anche :  Nuovi dettagli sul contratto di Erling Haaland rivelati: Barcellona incluso nell'accordo

La Minaccia dell’Al Hilal

Si riporta che Hernandez potrebbe essere acquistato per circa 35 milioni di euro, una cifra che il club saudita Al Hilal è pronto a sborsare. Sono già avanti nel loro interesse per il nazionale francese, il che significa che l’Atletico dovrebbe accelerare per riuscire a convincere Theo.

Le Difficoltà dell’Atletico nel Concludere l’Affare

Attualmente, sembra difficile che l’Atletico riesca a concludere l’affare. Non mostrano abbastanza interesse per impegnarsi in un’offerta di 35 milioni, anche se la situazione potrebbe cambiare se Hernandez decidesse di dare priorità a un ritorno al club che lo ha lanciato. Ma fino ad ora, non sembra intenzionato a farlo, rendendo più probabile un suo trasferimento all’Al Hilal.

Leggi anche :  Icona della Serie A sostiene il Real Madrid nell'acquisto del centrocampista da 11 G/A

La necessità dell’Atletico di rafforzare il ruolo di terzino sinistro è evidente, visto le difficoltà incontrate negli ultimi anni in quella posizione. Hernandez sarebbe stato una scelta valida, ma sembra comprensibile che il club non stia spingendo troppo per l’affare.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi di Carlo Laudisa
  • Corriere dello Sport – Opinione di Alberto Polverosi
  • Sky Sport – Commenti di Gianluca Di Marzio

4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News