Home Serie A Marotta: “Calhanoglu non ha ancora chiesto di lasciare l’Inter”

Marotta: “Calhanoglu non ha ancora chiesto di lasciare l’Inter”

85
0

epa11713695 Hakan Calhanoglu dell’Inter festeggia dopo aver segnato il gol dell’1-1 durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Italia, il 10 novembre 2024. EPA-EFE/NICOLA MARFISI

Tensione e Diplomazia: Marotta Interviene su Calhanoglu

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha cercato di attenuare le tensioni riguardanti il desiderio di Hakan Calhanoglu di trasferirsi al Galatasaray, specialmente dopo il messaggio forte di Lautaro Martinez. ‘Non abbiamo ancora parlato con lui’, ha dichiarato.

Un Eliminazione Amara e le Dichiarazioni di Lautaro

I Nerazzurri sono stati eliminati dal Mondiale per Club FIFA negli ottavi di finale con una sconfitta per 2-0 contro il Fluminense. Tuttavia, l’attenzione è stata catturata dalle dichiarazioni arrabbiate del capitano Lautaro Martinez nel post-partita, che sembravano indirizzate chiaramente a Calhanoglu.

“Non farò nomi. Siamo qui per dare il massimo, ma ho visto molte cose che non mi sono piaciute. Sono il capitano, il leader del gruppo, quindi devo parlare”, ha detto a DAZN.

Leggi anche :  Fàbregas chiede un Como "più cinico" e favorevole al fallo tattico

“Il messaggio è chiaro: chi vuole restare e continuare a lottare per trofei importanti può farlo, altrimenti, addio.”

Marotta e il Caso Calhanoglu: Trasparenza e Dialogo

Sebbene non abbia fatto nomi, il presidente dell’Inter Marotta non si è tirato indietro dalla situazione e ha parlato apertamente a DAZN.

“Queste sono le parole di un capitano che ha sottolineato alcune verità eterne, ovvero che quando un giocatore non vuole più essere lì, è giusto che vada,” ha detto Marotta.

“Ad oggi, nessuno ci ha detto espressamente di voler partire. Immagino che questo si riferisse a Calhanoglu, con cui parleremo per risolvere la situazione nel modo migliore per tutti.”

Il centrocampista turco non ha partecipato al Mondiale per Club, poiché ha subito un infortunio durante gli impegni internazionali.

Calhanoglu: Futuro in Bilico e Mercato Aperto

Marotta ha ribadito che non ha visto un calo di impegno da parte di Calhanoglu.

“Dobbiamo sempre ringraziarlo per quello che ha fatto. Il mercato trasferimenti inizia ufficialmente domani e ci saranno posizioni forti da prendere.”

Leggi anche :  Serie A: Venezia-Juventus – Probabili formazioni e dove vederla in TV

Finora, non ci sono state manifestazioni dirette da parte sua, ma siamo pronti ad ascoltare lui e gli altri. Per ora, nessuno ci ha detto di voler partire.”

“È comprensibile che le energie siano in calo dopo una stagione lunga.”

Marotta ha anche parlato a Sport Mediaset, menzionando apertamente che si tratta di Calhanoglu.

“Non dobbiamo incolpare Calhanoglu. Non abbiamo ancora parlato con lui, lo faremo nelle prossime settimane. Se decidiamo di intraprendere strade diverse, lo faremo, ma non siamo ancora a quel punto.”

Sembra che, mentre l’Inter sia felice di lasciare che Calhanoglu si unisca al Galatasaray, non sia disposta a scendere sotto il suo giusto prezzo di mercato, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro.

Nonostante si parli molto del suo desiderio di trasferirsi, non è stata presentata alcuna offerta formale all’Inter.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Fabrizio Romano
4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News