MILANO, ITALIA – 02 APRILE: Theo Hernandez del Milan reagisce durante la semifinale di Coppa Italia tra AC Milan e FC Internazionale allo Stadio Giuseppe Meazza il 02 aprile 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Calciomercato Milan in fermento: l’Atletico Madrid è pronto a fare un’offerta per Theo Hernandez, mentre il Chelsea non ha soddisfatto le condizioni richieste per Mike Maignan.
Mercoledì, il Milan ha annunciato il trasferimento di Tijjani Reijnders al Manchester City ma si prevede che ci saranno ulteriori cessioni nelle prossime settimane.
Offerta di Napoli per Musah: Dettagli e Implicazioni
I Rossoneri hanno ricevuto una proposta significativa dal Napoli per Yunus Musah, compresa tra 22 e 25 milioni di euro, e hanno comunicato al Bayern Monaco che Rafael Leao non partirà per meno di 90-100 milioni di euro.
Il Futuro di Maignan al Milan
Il dialogo con il Chelsea per Maignan non ha prodotto un’offerta che soddisfacesse le aspettative del club. La permanenza del portiere a San Siro è una notizia positiva per l’allenatore Massimiliano Allegri.
Riflettori su Theo Hernandez: Le Ultime Mosse
Infine, Theo Hernandez ha rifiutato un’offerta significativa dall’Al-Hilal ed è in trattative con l’Atletico Madrid. I Rossoneri aspettano una proposta dal club spagnolo, ma tendono a rifiutare scambi per il nazionale francese, che ha solo un anno di contratto rimasto a San Siro, come il suo connazionale Maignan.
Queste situazioni influenzeranno notevolmente le strategie di mercato del Milan durante l’estate.
- Carlo Pellegatti – Analista di Calcio
- Gianluca Di Marzio – Giornalista di Sport
- Fabio Caressa – Commentatore di Calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!