Home La Liga La compagna di Dani Alves accenna al perdono e aspetta un figlio...

La compagna di Dani Alves accenna al perdono e aspetta un figlio da lui

43
0

L’ex terzino di Barcellona, Siviglia e della nazionale brasiliana, Dani Alves, sembra stia riacquistando una certa normalità dopo la sua condanna e successiva assoluzione dalle accuse di stupro. Il 42enne ha trascorso 15 mesi in carcere tra il 2023 e il 2024.

Ritorno alla vita quotidiana per Dani Alves

Negli ultimi mesi, Alves è stato avvistato a Barcellona mentre partecipava a partite amatoriali di calcio, sebbene non ci sia alcun segnale di un suo ritorno ufficiale dopo il ritiro forzato. Ha anche iniziato un’attività in Brasile focalizzata sull’organizzazione di eventi sociali. La moglie Joana Sanz ha confermato che la vita sta tornando alla normalità per Alves.

Sanz e Alves in attesa di un bambino

Sanz, 33 anni, ha affrontato difficoltà nel concepire in passato ed è stata felice di annunciare che la sua gravidanza sta procedendo bene in un’intervista con Hola, come riportato da Diario AS. Alves sarà padre del bambino, concepito dopo la sua scarcerazione e la riappacificazione con Sanz. I due erano precedentemente separati. Durante la sua difesa, Alves ha sostenuto di aver avuto rapporti consensuali con la presunta vittima, mentre era in relazione con Sanz.

Leggi anche :  Hansi Flick interviene nella disputa tra Barcellona e RFEF su Lamine Yamal: 'Sono stato dall'altra parte'
Joana Sanz e Dani Alves
Immagine via Marca

Una nuova fase per la coppia

Riguardo al suo rapporto con Alves, Sanz ha dichiarato: “Perdonare è un sollievo.” Ha aggiunto che Alves si sta prendendo cura di lei durante la gravidanza.

“Dani è sempre stato molto premuroso con me, ma ora ne approfitto per lasciargli fare cose che non mi piacciono. Vivo nel presente.”

Situazione legale di Alves

Alves ha trascorso 15 mesi in custodia, prima di essere condannato per stupro per un incidente avvenuto nel dicembre del 2022 in una discoteca di Barcellona. Era stato condannato a 4,5 anni di prigione e al pagamento di 150.000 € di risarcimento alla vittima. Tuttavia, dopo aver presentato ricorso, Alves è stato rilasciato su cauzione e l’appello successivo lo ha assolto da tutte le accuse per ‘prove inconcludenti’. La vittima e l’accusa hanno lanciato i propri appelli, ma il caso dovrebbe protrarsi fino all’anno prossimo.

  • Fonte: Gazzetta dello Sport – Intervista a Gianluca Di Marzio
  • Fonte: Corriere dello Sport – Analisi di Paolo Condò
  • Fonte: Tuttosport – Opinione di Fabio Caressa
Leggi anche :  Neymar conferma il rifiuto al Real Madrid tra voci di un possibile ritorno al Barcellona

4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News