Home Serie A Milan fissa il prezzo per Rafael Leao mentre il Bayern Monaco mostra...

Milan fissa il prezzo per Rafael Leao mentre il Bayern Monaco mostra interesse – rapporto

52
0

ROMA, ITALIA – 14 MAGGIO: Rafael Leao del Milan è sfidato da Sam Beukema del Bologna durante la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna allo Stadio Olimpico il 14 maggio 2025 a Roma, Italia. (Foto di Marco Rosi/Getty Images)

Il Mercato del Milan: Leao al Centro dell’Attenzione

Il Bayern Monaco continua a corteggiare Rafael Leao e, secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan è disposto a valutare offerte di almeno 100 milioni di euro.

Il club rossonero non intende cedere il talento portoghese per meno di questa cifra, nonostante la clausola di 175 milioni nel contratto di Leao. Tuttavia, è improbabile che qualcuno si spinga fino a quella somma nell’estate del 2025.

Leggi anche :  Serie A | Monza 0-1 Lazio: Le Aquile volano con Zaccagni

Una Nuova Era per il Milan: Allegri al Timone

Il Milan ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore per la stagione 2025-26, in un periodo di trasformazioni radicali. Sono in corso trattative con il Chelsea per Mike Maignan, mentre Reijnders è stato ceduto al Manchester City.

Leao: Una Stella in Crescita

Leao, che oggi compie 26 anni, è un giocatore fondamentale per il Milan e ha attirato l’interesse del Bayern Monaco, che sta preparando un’offerta composta da denaro più uno scambio di giocatori. Leao ha già comunicato al club rossonero il suo desiderio di esplorare nuove opportunità.

Leggi anche :  Thiago Motta offre alla Juventus l'opportunità di schierare Vlahovic contro il Cagliari

Osservatori del Bayern a Caccia di Talenti

Durante la finale della Nations League tra Portogallo e Spagna all’Allianz Arena, i dirigenti del Bayern Monaco hanno attentamente osservato Leao in azione. Il suo rendimento non è passato inosservato ai club europei, che considerano il portoghese un talento di prim’ordine.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Tuttosport
4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News