Home Serie A Milan monitora Chiesa e contatta l’agente di Comuzzo – secondo un rapporto.

Milan monitora Chiesa e contatta l’agente di Comuzzo – secondo un rapporto.

52
0

Federico Chiesa del Liverpool è contrastato da Ryan Manning del Southampton durante il match dei Quarti di Finale della Carabao Cup tra Southampton e Liverpool al St Mary’s Stadium il 18 dicembre 2024 a Southampton, Inghilterra. (Foto di Michael Steele/Getty Images)

Moncada valuta rinforzi per il Milan del futuro

Il direttore sportivo del Milan, Geoffrey Moncada, è all’opera per costruire il Milan del futuro. Recentemente, ha avviato contatti con l’agente di Pietro Comuzzo, una delle giovani promesse del calcio italiano.

Comuzzo: un obiettivo concreto

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Moncada nutre un forte interesse per Comuzzo, difensore della Fiorentina, noto per la sua solidità difensiva e la visione di gioco. Tuttavia, la Fiorentina ha già rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro da parte del Napoli nel precedente mercato invernale.

Leggi anche :  Ultime Notizie: Ultima chance per Motta, SOS per Chiellini, timore per Dybala

Chiesa nel mirino del Milan

Federico Chiesa, attualmente al Liverpool, è un altro nome che circola negli ambienti milanisti. Anche se i contatti formali con il club inglese o con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, non sono ancora stati avviati, l’attaccante è ritenuto una pedina fondamentale per rinforzare la squadra nella stagione 2025-26.

Rinforzare il nucleo italiano

L’obiettivo del Milan è chiaro: ricostruire un forte nucleo italiano all’interno della squadra. Questo progetto trova eco nelle parole degli addetti ai lavori che vedono in operazioni come quelle per Comuzzo e Chiesa la volontà di riportare il club ai fasti di un tempo, con una forte identità nazionale.

  • La Gazzetta dello Sport – Franco Ordine
  • Corriere dello Sport – Alfredo Pedullà
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio
Leggi anche :  Inzaghi e Gasperini rispondono all'esonero di Thiago Motta dalla Juventus: "È molto bravo"
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News