MILANO, ITALIA – 17 NOVEMBRE: Mike Maignan della Francia gesticola durante la partita della UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 tra Italia e Francia a San Siro il 17 novembre 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe rifiutato un’offerta iniziale del Chelsea per Mike Maignan, ma i Rossoneri avrebbero già individuato un possibile sostituto: Vanja Milinkovic-Savic del Torino.
Milan respinge l’offerta iniziale del Chelsea per Maignan
Il Chelsea è in trattative avanzate per assicurarsi i servizi di Maignan, presentando un’offerta iniziale di 15 milioni di euro al Milan.

Secondo l’esperto di trasferimenti Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe respinto la proposta; tuttavia, i media italiani sono fiduciosi che l’affare si concluderà a 18 milioni di euro.
Milan ha già in mente il sostituto di Maignan
Secondo Matteo Moretto, i Rossoneri hanno già messo gli occhi su Milinkovic-Savic del Torino, con una clausola di 20 milioni di euro, facilitata dall’ottimo rapporto tra il direttore sportivo Igli Tare e l’agente del portiere.

Altri nomi nel mirino del Milan
Oltre a Milinkovic-Savic, il Milan sta valutando altri obiettivi. Secondo Luca Bianchin della Gazzetta, tra i candidati ci sarebbero anche Mile Svilar della Roma, cercato anche da Bournemouth, e Zion Suzuki del Parma.
- Gianluca Di Marzio, esperto di trasferimenti
- Matteo Moretto, giornalista sportivo
- Luca Bianchin, Gazzetta dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!