Napoli: Nuove Acquisizioni nel Mercato di Gennaio
Napoli di Antonio Conte è pronto ad accogliere i primi due rinforzi nel mercato invernale: Simone Scuffet da Cagliari e Luis Hasa da Lecce. I leader della Serie A, infatti, hanno praticamente assicurato queste prime trasferte di gennaio.
L’Arrivo di Simone Scuffet
Il portiere del Cagliari, Simone Scuffet, è atterrato all’Aeroporto di Capodichino a Napoli lunedì, pronto a completare uno scambio che coinvolgerà anche Elia Caprile. Quest’ultimo si trasferirà ai sardi in prestito con opzione di acquisto fissata a 8 milioni di euro.
Luis Hasa: Un Talento da Lecce
Secondo Sky Sport Italia, il centrocampista del Lecce, Luis Hasa, si unirà presto a Scuffet allo Stadio Maradona. Il ventenne è arrivato a Lecce da Juventus a parametro zero la scorsa estate, ma ha giocato solamente 10 minuti nella prima parte della stagione con i Salentini.
La Juventus ha inserito una clausola del 30% su una futura vendita, il che significa che guadagnerà 150.000 euro dopo il trasferimento definitivo di Hasa a 500.000 euro, come riportato da Calciomercato.com.
La Strategia di Giovanni Manna
Il direttore del Napoli, Giovanni Manna, che ha lavorato con Hasa alla Juventus, ha orchestrato l’accordo per riunirsi con il centrocampista offensivo. Sempre secondo Sky Sport Italia, Hasa arriverà a Napoli nelle prossime ore per sottoporsi ai controlli medici e firmare il suo contratto con il Napoli.
Conclusioni
Con questi nuovi innesti, il Napoli di Conte si prepara a rafforzare ulteriormente la sua posizione al vertice della Serie A. L’arrivo di giovani talenti come Scuffet e Hasa promette di portare nuovo entusiasmo e dinamismo alla squadra.
- Gianluca Di Marzio
- Fabrizio Romano
- Carlo Garganese
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!