Home Serie A Napoli e Inter preparano le celebrazioni per lo Scudetto venerdì

Napoli e Inter preparano le celebrazioni per lo Scudetto venerdì

134
0

NAPOLI, ITALIA – 09 MARZO: Vista generale dell’interno dello stadio durante la partita di Serie A tra Napoli e Fiorentina allo Stadio Diego Armando Maradona il 09 marzo 2025 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

Piani per la Festa Scudetto del Napoli

Il Napoli sta preparando la celebrazione del Scudetto per venerdì, includendo la presenza del trofeo della Serie A e delle medaglie, seguita da una parata su autobus scoperto domenica o lunedì.

Orari delle Partite Decisive

Sia il match del Napoli contro il Cagliari al Stadio Maradona che la trasferta dell’Inter a Como inizieranno in contemporanea venerdì alle 19.45 ora del Regno Unito (18.45 GMT, 20.45 CET) per garantire equità.

Leggi anche :  Como vicino all'accordo con Baturina: operazione da 30 milioni

Svolgimento delle Celebrazioni

C’è solo uno scenario che potrebbe forzare uno spareggio: se il Napoli perde e l’Inter pareggia, ma i preparativi assumono che la squadra di Antonio Conte conquisterà il titolo. Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli sarà quindi presente a Napoli, insieme al trofeo della Serie A e le medaglie da consegnare alla squadra dopo il fischio finale.

Opzioni per i Tifosi Senza Biglietto

Con l’importanza della partita in mente, le autorità locali hanno organizzato tre maxi schermi in città dove i tifosi senza biglietti possono riunirsi per guardare insieme. Sono inoltre previsti piani per una parata su autobus scoperto per portare la squadra intorno alla città, con la data fissata per domenica o lunedì. Non possono ritardare ulteriormente, considerando che molti giocatori del Napoli partiranno per gli impegni internazionali.

Leggi anche :  Serie A | Roma 1-1 Napoli: Angelino sorprende i leader con un gol all'ultimo minuto

Per quanto riguarda l’Inter, secondo La Gazzetta dello Sport, hanno richiesto la consegna del trofeo della Serie A a Como venerdì, anziché l’evento originariamente previsto a San Siro domenica.

  • Maurizio Pistocchi – Esperto di Calcio
  • Fabio Caressa – Giornalista Sportivo
  • Marco Bellinazzo – Analista di Economia Sportiva
4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News