Napoli e il Futuro di Anguissa: Le Ultime Novità
Il Napoli ha fissato il prezzo richiesto per Andre Frank Zambo Anguissa a 30 milioni di euro, dopo che il Fenerbahce si è unito a Besiktas e Al-Qadsiah nella corsa al centrocampista camerunense.
Un Talento che Attira Interesse
Anguissa potrebbe lasciare il Napoli questa estate, dopo aver contribuito a vincere due titoli di Serie A negli ultimi tre anni. Nonostante abbia recentemente rinnovato il suo contratto fino a giugno 2027, il giocatore è aperto a nuove esperienze.
Una Valutazione Importante
Secondo l’esperto di trasferimenti Orazio Accomando di DAZN, il Napoli ha deciso di fissare il valore di Anguissa a circa 30 milioni di euro. Questa cifra è significativamente superiore ai 20 milioni suggeriti dal Corriere dello Sport alcune settimane fa.
Interesse dalla Super Lig Turca
L’interesse principale finora proviene dalla Super Lig turca, in particolare dal Besiktas. Ora anche il Fenerbahce è entrato in corsa e ha richiesto informazioni sulla disponibilità del centrocampista camerunense.
Opzioni nel Golfo
La Saudi Pro League rimane un’opzione forte e decisamente più lucrativa, ma resta da vedere se Anguissa accetterà di trasferirsi all’Al-Qadsiah in questa fase della sua carriera. Compirà 30 anni a novembre e si è trasferito dal Fulham per 17,3 milioni di euro nel 2022, dopo un iniziale periodo in prestito.
- Gazzetta dello Sport
- Tuttosport
- Mario Sconcerti, esperto di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!