Home Serie A Napoli fissa il prezzo di Anguissa mentre Fenerbahce e Besiktas si contendono...

Napoli fissa il prezzo di Anguissa mentre Fenerbahce e Besiktas si contendono il giocatore

141
0

Napoli e il Futuro di Anguissa: Le Ultime Novità

Il Napoli ha fissato il prezzo richiesto per Andre Frank Zambo Anguissa a 30 milioni di euro, dopo che il Fenerbahce si è unito a Besiktas e Al-Qadsiah nella corsa al centrocampista camerunense.

Un Talento che Attira Interesse

Anguissa potrebbe lasciare il Napoli questa estate, dopo aver contribuito a vincere due titoli di Serie A negli ultimi tre anni. Nonostante abbia recentemente rinnovato il suo contratto fino a giugno 2027, il giocatore è aperto a nuove esperienze.

Una Valutazione Importante

Secondo l’esperto di trasferimenti Orazio Accomando di DAZN, il Napoli ha deciso di fissare il valore di Anguissa a circa 30 milioni di euro. Questa cifra è significativamente superiore ai 20 milioni suggeriti dal Corriere dello Sport alcune settimane fa.

Leggi anche :  Conceição: "Il Milan desidera cambiare, ma Leao fuori contro la Juventus"

Interesse dalla Super Lig Turca

L’interesse principale finora proviene dalla Super Lig turca, in particolare dal Besiktas. Ora anche il Fenerbahce è entrato in corsa e ha richiesto informazioni sulla disponibilità del centrocampista camerunense.

Opzioni nel Golfo

La Saudi Pro League rimane un’opzione forte e decisamente più lucrativa, ma resta da vedere se Anguissa accetterà di trasferirsi all’Al-Qadsiah in questa fase della sua carriera. Compirà 30 anni a novembre e si è trasferito dal Fulham per 17,3 milioni di euro nel 2022, dopo un iniziale periodo in prestito.

  • Gazzetta dello Sport
  • Tuttosport
  • Mario Sconcerti, esperto di calcio
Leggi anche :  Rocchi chiarisce la controversia sul VAR dopo l'incidente di Douglas Luiz
4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News