Home Serie A Napoli punta su Billing, Casadei considerato troppo costoso

Napoli punta su Billing, Casadei considerato troppo costoso

75
0

LONDRA, INGHILTERRA – 29 DICEMBRE: Philip Billing del AFC Bournemouth osserva durante il riscaldamento prima della partita di Premier League tra Fulham FC e AFC Bournemouth al Craven Cottage il 29 dicembre 2024 a Londra, Inghilterra. (Foto di Ryan Pierse/Getty Images)

Il Napoli ha apparentemente concluso un accordo di prestito con opzione di acquisto per Philip Billing con il Bournemouth, secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, abbandonando così la pista che portava a Cesare Casadei del Chelsea.

Un nuovo rinforzo per il centrocampo del Napoli

I Partenopei erano alla ricerca di un nuovo centrocampista per la finestra di trasferimenti di gennaio e hanno guardato ancora una volta alla Premier League per rinforzare la squadra. Casadei era la loro prima scelta, ma il prezzo richiesto dal Chelsea e il suo ingaggio si sono dimostrati ostacoli significativi.

Leggi anche :  Solo le squadre italiane vantano una difesa perfetta in Champions League

Billing: una scelta di convenienza

Secondo l’esperto di trasferimenti Gianluca Di Marzio, i partenopei hanno optato per un’alternativa più economica, assicurandosi Billing dal Bournemouth. Il danese è stato anche accostato ad un possibile trasferimento al West Ham United.

Dettagli del trasferimento

Si ritiene che il trasferimento sia un prestito con opzione di acquisto a fine stagione per una cifra di 9-10 milioni di euro. Billing è un internazionale danese che finora ha accumulato 10 presenze in Premier League in questa stagione con le Cherries.

Leggi anche :  Serie A | Atalanta 3-2 Empoli: De Ketelaere mantiene la Dea in vetta

La versatilità di Billing

La sua capacità di giocare in diversi ruoli a centrocampo ha attratto il Napoli. Questa scelta permette al Torino di tornare in corsa per Casadei, puntando a superare la concorrenza del Chelsea.

  • Gianluca Di Marzio, Sky Sport Italia
  • Matteo Bonetti, ESPN
  • Fabrizio Romano, The Guardian
4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News