La saga di Nico Williams continua senza che si intraveda un finale chiaro. Il Barcellona ha chiarito le sue intenzioni: desidera ingaggiarlo ed è in grado di pagare la sua clausola di rilascio da 58 milioni di euro. Tuttavia, Williams e il suo agente Felix Tainta vogliono garanzie che possa essere registrato per giocare, cosa che attualmente il Barcellona non può offrire, poiché è oltre il limite salariale.
Il Futuro di Williams: Decisioni Importanti in Famiglia
I Blaugrana sono fiduciosi che la situazione si risolva nel prossimo futuro, se il loro leasing da 100 milioni di posti VIP verrà approvato dai revisori, e con l’uscita di uno o due giocatori, in particolare Andreas Christensen. Anche il nuovo contratto di Frenkie de Jong è considerato un cambiamento importante. Tuttavia, sia Cadena SER che MD riportano che il Barcellona ha rifiutato di includere una clausola di rescissione nel contratto di Williams nel caso in cui non fosse registrato.
La Famiglia Williams e Tainta Prendono una Decisione
Si riferisce che Williams e la sua famiglia si riuniranno per decidere il suo futuro, accettando che non ci sarà una clausola di rescissione nel contratto. I Blaugrana pagheranno la sua clausola solo se raggiungeranno un accordo completo con Williams, il che richiede un salto di fiducia da parte del 22enne, confidando che il Barcellona farà i compiti quest’estate.
Fiducia in Declino nel Barcellona?
Secondo alcune fonti, il Barcellona è ancora convinto di chiudere l’accordo e che Williams darà il suo assenso. Tuttavia, questo contraddice il titolo di ieri, che riportava che il Barcellona sta iniziando a perdere fiducia nel firmare il giocatore.
Dovrebbe Nico Williams Avere Fiducia nel Barcellona?
È vero che negli ultimi anni il Barcellona non è mai rimasto a lungo senza poter schierare i suoi acquisti di punta. Detto ciò, giocatori come Jules Kounde e Dani Olmo hanno saltato partite a causa di problemi simili.
- Gazzetta dello Sport – Opinioni di Marco Guidi
- La Repubblica – Analisi di Fabrizio Bocca
- Corriere dello Sport – Commenti di Alberto Polverosi
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!