MILANO, ITALIA – 04 FEBBRAIO: Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, gesticola prima del calcio d’inizio della partita di Serie A TIM tra FC Internazionale e Juventus allo Stadio Giuseppe Meazza il 04 febbraio 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Il ritorno di Allegri a Milanello
Massimiliano Allegri è arrivato a Milanello venerdì mattina, segnando l’inizio della preparazione pre-campionato del Milan con i test medici dei giocatori.
L’allenatore toscano è giunto questa mattina a Milanello per iniziare la sua seconda esperienza come tecnico del Milan.
Notizie Milan riportano che il mister italiano è stato il primo a mettere piede nel centro di allenamento del club, seguito da Tommaso Pobega e Matteo Gabbia.
Video esclusivo: Allegri torna a Milanello
I giocatori del Milan si sottoporranno a test medici tra oggi e domani e inizieranno le sessioni di allenamento lunedì 7 luglio.
Data fissata per la conferenza stampa di presentazione di Allegri
Allegri sarà ufficialmente presentato lo stesso giorno della conferenza stampa.
Amichevoli estive: un’estate rovente per il Milan
Il Milan ha già messo in calendario cinque amichevoli per questa estate, comprese le sfide contro Arsenal, Chelsea e Liverpool.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Tuttosport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!