Home Serie A Nuova battuta d’arresto per Milik: i problemi offensivi della Juventus si intensificano.

Nuova battuta d’arresto per Milik: i problemi offensivi della Juventus si intensificano.

90
0

Arkadiusz Milik Juventus (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nuovo contrattempo per Milik nella riabilitazione con la Juventus

Il bomber polacco Arkadiusz Milik, attualmente in forza alla Juventus, ha subito un ulteriore ostacolo nel suo lungo percorso di recupero in seguito a un nuovo infortunio muscolare. Questo imprevisto si somma alle crescenti difficoltà offensive che la squadra bianconera e l’allenatore Thiago Motta stanno affrontando.

Dettagli dell’infortunio di Milik

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport Italia, l’attaccante avrebbe subito un problema muscolare al polpaccio, presumibilmente dovuto a un carico eccessivo di lavoro durante il suo recupero. Al momento, la società non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale riguardo a questo nuovo infortunio.

Leggi anche :  Pirlo: "Purtroppo non posso giocare nel Mondiale per Club. Inter e Juventus..."

Implicazioni per la Juventus

Questa stagione, Milik non ha ancora potuto indossare la maglia della Juventus. La sua ultima presenza con il club risale all’ultima partita della stagione 2023-24, quando giocò 73 minuti nella vittoria per 2-0 contro il Monza. Oltre a Dusan Vlahovic, Milik è l’unico attaccante centrale esperto disponibile nella rosa di Thiago Motta.

Opzioni di mercato per i bianconeri

La dirigenza sta valutando l’opportunità di portare nuovi rinforzi offensivi durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Tuttavia, considerando la pesante spesa affrontata in estate, la Juventus ha margini di manovra limitati. Tra le opzioni preferite si parla di un possibile prestito di Joshua Zirkzee dal Manchester United, come riportato da recenti indiscrezioni in Italia.

  • Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Guido Vaciago
Leggi anche :  UEFA assegna la Supercoppa 2025 a Udine, la Nations League si terrà in Italia o Germania


4/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News