Home La Liga Obiettivo del Bayern Monaco spera ancora di trasferirsi al Barcellona

Obiettivo del Bayern Monaco spera ancora di trasferirsi al Barcellona

156
0

Il Barcellona spera di concludere almeno un paio di acquisti in questa estate, e il primo di questi potrebbe essere Jonathan Tah. Il difensore, in procinto di diventare svincolato, deve ancora decidere il suo futuro, ma sembra che il suo desiderio sia quello di riunirsi con Hansi Flick nella capitale catalana.

Tah e il potenziale arrivo a Barcellona

Negli ultimi mesi, Tah ha attirato molto interesse da parte di diversi club, tra cui proprio il Barcellona. La situazione tra le due parti è stata complicata a causa delle ben note difficoltà finanziarie del club catalano. Mentre sembrava che queste difficoltà avessero ridotto al minimo le possibilità di un accordo, le ultime notizie suggeriscono il contrario.

Leggi anche :  Antony in forma salterà la sfida contro il Real Madrid per squalifica

Barcellona come priorità estiva per Tah

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Tah dà ancora priorità al trasferimento al Barcellona. Non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, in quanto sta aspettando una risposta definitiva dai nuovi campioni della La Liga.

Tah in azione con il Bayer Leverkusen sotto Alonso.
Immagine via FRANK MOLTER / AFP via Getty Images

Il ruolo di Hansi Flick nella decisione di Tah

Flick è la ragione principale per cui Tah sta considerando il Barcellona. I due hanno collaborato quando Flick era il ct della nazionale tedesca, e sta spingendo personalmente per il trasferimento del difensore del Bayer Leverkusen al club catalano. Per questo motivo, Tah è disposto ad aspettare ancora un po’ prima di confermare i suoi piani futuri.

Il Real Madrid e il loro interessamento per Tah

Si dice che anche il Real Madrid sia interessato a Tah. L’attuale allenatore di Tah, Xabi Alonso, guiderà il Real Madrid dal prossimo anno. Sebbene un trasferimento nella capitale spagnola sia una possibilità per il difensore tedesco, al momento è più probabile che si unisca al Barcellona o al Bayern Monaco.

Leggi anche :  I piani di trasferimento del Barcellona rivelano un importante indizio sul futuro della stella

Resta da vedere dove Tah finirà all’inizio della prossima stagione. Sarebbe un’aggiunta solida per il Barcellona, anche se ci sarebbero dubbi sul suo tempo di gioco a meno che un attuale difensore centrale non lasci il club in estate.

  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport
  • Fabrizio Romano – The Guardian
  • Alfredo Pedullà – Sportitalia

5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News