Si era parlato di un suo possibile ritorno in Serie A con il Genoa, che era alla ricerca di un sostituto per Ruslan Malinovskyi, infortunatosi gravemente alla caviglia e fuori per il resto della stagione.
Tuttavia, oggi il centrocampista ha ufficialmente firmato con il CSKA Mosca e la sua presentazione è stata spettacolare, con il giocatore che è arrivato allo stadio a cavallo.
Pjanic accolto dal CSKA Mosca
Pjanic ha compiuto 34 anni ad aprile e ha avuto una carriera lunga e variegata, giocando per club come FC Metz, Olympique Lione, Roma, Juventus, Barcellona, Besiktas e Sharjah FC.
La carriera di Pjanic in Serie A
In Serie A, Pjanic ha collezionato ben 281 presenze, segnando 42 gol e fornendo 73 assist. Ha vinto quattro scudetti con la Juventus, oltre a due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
I contributi di Pjanic alla Juventus
Durante il suo periodo alla Juventus, Pjanic è stato un elemento fondamentale per il centrocampo bianconero, contribuendo sia in fase offensiva che difensiva. Le sue prestazioni gli hanno meritato il rispetto e l’ammirazione dei tifosi.
Perché Pjanic ha scelto il CSKA Mosca
Nonostante le voci di un possibile ritorno in Italia, Pjanic ha optato per una nuova sfida in Russia. La scelta del CSKA Mosca potrebbe essere stata influenzata dalla possibilità di essere una figura centrale nel progetto del club russo.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Sky Sport Italia
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!